Riflessologia Plantare

Riflessologia Plantare ad Arcole

Riflessologia Plantare ad Arcole: guarisci da dolore subito

Se stai cercando un servizio di Riflessologia Plantare vicino Arcole contattaci subito per avere informazioni sui nostri trattamenti di terapia del dolore, assolutamente naturali e basati su un’esperienza pluridecennale.

Stop al dolore!

Riflessologia Plantare ad Arcole: stop al dolore

Questo servizio dedicato a te se:

  • Soffri di dolore, sporadico o cronico, e vuoi liberartene perché tutto quello che hai provato finora non ti è servito a nulla
  • Hai mal di testa, sporadico o persistente, hai provato di tutto compresi farmaci su farmaci, ma niente te l’ho fatto passare
  • Soffri di mal di schiena, dolori articolari, mal di muscoli o problemi alle ossa, magari hai anche subito interventi, ma il dolore continua a farsi sentire e ora senti che è arrivato il momento di risolvere
  • Hai un ciclo mestruale doloroso oppure stai soffrendo una menopausa terribile e che non ti dà pace, sei stanca, vuoi risolvere e riprenderti la tua vita
  • Hai il dubbio di avere un’intossicazione da tossine, forse anche da metalli pesanti (temerlo normale se consideriamo la qualità dell’acqua, dell’aria e del cibo che troviamo in giro), così hai deciso di fare un profondo detox per riacquistare salute e benessere
  • Cerchi un modo naturale per stare meglio, che oltre a farti passare il dolore ti aiuti anche a stabilizzare le emozioni che stai provando in questo periodo (frustrazione, tristezza, tensione, sfiducia nel futuro, rabbia…)

Mal di testa: prova la Riflessologia Plantare

Riflessologia Plantare e Mal di testa

Il mal di testa può assumere diverse forme, da quella martellante a quella pungente, oppure può chiuderti il capo dentro a un guscio e ovattare i sensi (fai fatica a vederci e anche a sentire quello che ti dicono).

Che sia un mal di testa sporadico, o un problema che si manifesta più volte nel corso del tempo, la sostanza non cambia: qualcosa sta funzionando male nell’organismo.

Spesso per stare meglio da mal di testa assumiamo farmaci, come antidolorifici e antinfiammatori che certo, risolvevo il problema al momento perché anestetizzano il corpo.

Una volta che loro effetto termina, però tutto torna come prima e il mal di testa si ripresenta.

Come risolvere? La risposta è nella Riflessologia Plantare, che va ad agire sugli organi che sono disequilibrati e stanno quindi provocando il tuo mal di testa.

In sostanza, vai sulle cause e le risolvi, così stai meglio dal mal di testa e fai sì che non torni più.

Cervicali, mal di schiena e dolori: prova la Riflessologia Plantare vicino Arcole

Che si tratti di cervicali infiammate, di mal di schiena, di dolori muscolari o problemi alle ossa la sostanza non cambia: si tratta di disturbi e di problemi che devono essere sistemati il prima possibile perché sono assolutamente debilitanti.

Quando abbiamo male alle cervicali, mal di schiena o dolori muscolari, non riusciamo infatti a svolgere la nostra vita normale e, nemmeno ad avere delle relazioni normali.

Non ci riusciamo perché si tratta di dolori spesso molto forti e che vanno direttamente ad interagire con il sistema nervoso, rendendoci tesi, arrabbiati, sconfortati e sicuramente mal disposti verso il futuro.

La domanda che sorge spontanea è: riuscirò mai a stare meglio?

Sì, la soluzione è la Riflessologia Plantare, una tecnica che viene utilizzata da moltissimi anni per attuare una forte azione terapeutica sulle cervicali, sulla schiena e su tutti i problemi ossei articolari.

La Riflessologia Plantare agisce, infatti, sulla causa del problema e fa una cosa molto importante in questo senso: rilassa la muscolatura e di conseguenza aiuta anche a gestire meglio le emozioni negative che provi quando stai male, ristabilendo serenità, calma interiore e fiducia nel futuro.

Riflessologia Plantare Mal di schiena

Mal di pancia, male allo stomaco, problemi digestivi: prova la Riflessologia Plantare

Riflessologia Plantare e il mal di pancia

Il mal di pancia, il mal di stomaco, i problemi digestivi e ogni altro disturbo legato all’apparato gastro digerente devono essere presi in seria considerazione.

Questi sono, infatti, organi molto delicati e sistemi che riflettono più degli altri tutte le tensioni e le emozioni che proviamo nel corso della giornata.

Viviamo una vita stressata, sempre di corsa, che ci spinge ai limiti dell’ansia. 

Per questo non stupisce che i problemi allo stomaco, alla pancia e all’intestino siano fra i più frequenti, perché proprio in queste parti del nostro corpo andiamo ad immagazzinare tutte le tensioni e le arrabbiature che proviamo.

Ecco che lo stomaco ci fa male, facciamo fatica a digerire, abbiamo problemi ad andare in bagno e questo ci provoca disagio sia quando siamo a casa, che soprattutto quando siamo fuori.

È arrivato il momento di risolvere, e se vuoi farlo con un metodo semplice, naturale e molto efficace, prova la Riflessologia Plantare ad Arcole.

Questa pratica ti aiuterà a rilassare il sistema digerente, a sanare eventuali disequilibri in corso e a ritrovare la tua naturale funzionalità, il tutto in modo dolce e assolutamente efficace.

Ciclo doloroso e menopausa terribile: prova la Riflessologia Plantare

Il ciclo mestruale, così come la menopausa, sono dei periodi che fanno parte della vita femminile e che, molto spesso sono fonte di problemi fisici, mentali ed emotivi.

Capita sempre più spesso, e probabilmente è capitato anche a tutte le donne del passato, ma il punto è che se stai soffrendo di questi problemi puoi fare qualcosa di immediato per stare bene

Si tratta della Riflessologia Plantare, che agisce sul sistema riproduttivo andando a rilassarlo e ad equilibrarlo.

Nel caso del ciclo mestruale doloroso, la Riflessologia plantare riequilibra l’apparato riproduttivo, con un effetto duraturo nel tempo.

Lo stesso avviene con la menopausa, perché la Riflessologia lavora sia sul riequilibrio, che sul rilassamento delle tensioni che possono nascere in questo periodo.

Che si tratti di ciclo mestruale doloroso di menopausa, ciò che accomuna questi due periodi della vita delle donne sono le emozioni difficili.

Le più comuni sono rabbia, stress, dolore emotivo, tristezza, sfiducia nel futuro e il punto è che bisogna risolvere e bisogna farlo subito.

La Riflessologia Plantare agisce in modo molto potente anche in questo senso, perché attua un rilassamento generale del sistema nervoso che, di riflesso, ti permette di ‘rilassare’ finalmente anche le tue emozioni.

Ritroverai calma, tranquillità e maggiore forza per affrontare il futuro.

Riflessologia Plantare Menopausa e Mestruazione
Contattaci!

Se ti è più comodo compila il form:

Partecipa ai nostri Open Day di Riflessologia Plantare!

Solo provando i nostri trattamenti ti accorgerai della passione e della professionalità che applichiamo ad ogni seduta, ti aspettiamo!

Riflessologia Plantare

Acquista ora il Trattamento Riflessologia Plantare

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.