Riflessologia Plantare

Riflessologia Plantare a Vicenza

Se sei alla ricerca di uno Studio specializzato in Riflessologia Plantare in provincia di Vicenza, Ben Essere News, è il posto che fa per te.
La Riflessologia Plantare è uno strumento 100% naturale in grado di portare il benessere ad un livello superiore, grazie ad una sensazionale e rilassante manipolazione di punti strategici del piede.

La sua azione benefica è in grado di abbracciare, in modo dolce, un vasto panorama di patologie e disfunzioni del corpo.
Scopri le proprietà “curative” della Riflessologia Plantare e prenota comodamente la tua prima seduta, per iniziare a vivere le incredibili potenzialità di questo trattamento naturale.

Riflessologia Plantare Vicenza: inizia subito a stare meglio dal dolore!

Se ti capita di soffrire spesso di emicrania, dolori alla pancia, fitte muscolari e molto altro, saprai benissimo quanto la vita possa diventare incredibilmente pesante e grigia, quando queste condizioni imperversano sulla tua quotidianità.

E la situazione può peggiorare ulteriormente, se questo malessere fisico, ti impedisce di godere appieno delle giornate e degli impegni, lasciandoti senza forze e ricolmo di stress, immerso in una forte sensazione di sofferenza.

La bella notizia è che il panorama di metodi per mitigare queste impellenze fisiche, da oggi, si potrà arricchire, grazie alla Riflessologia Plantare. La soluzione che, forse, non conoscevi, per placare le sofferenze di corpo e mente.
Un rimedio totalmente naturale e privo di effetti collaterali che potrebbe sostituire, per sempre, l’uso e l’abuso che molti di noi fanno dei classici farmaci ed antidolorifici.

La particolarità della Riflessologia Plantare risiede nella sua capacità di intervenire direttamente sulle cause del dolore, riuscendo a prevenire il peggioramento e le conseguenze sul lungo termine. Così, anziché anestetizzare il corpo per evitare che percepisca il dolore, lo aiutiamo, in modo completamente naturale, a contrastare direttamente il disturbo fisico, spalancando le porte al vero benessere di corpo e mente.

In Ben Essere News a Lonigo in provincia di Vicenza, grazie ad anni di studi e ai migliori corsi di Riflessologia Plantare in campo nazionale, abbiamo formato un team di esperti riflessologi in possesso delle massime competenze nel campo della Riflessologia. In questo modo, oggi, siamo in grado di intervenire con la massima professionalità e in totale sicurezza, su un’infinità di problematiche e patologie.

Scopri le infinite potenzialità della Riflessologia Plantare e prova l’impareggiabile qualità di Ben Essere News.

Riflessologia Plantare per il mal di testa

Riflessologia Plantare e Mal di testa

Emicrania, mal di testa da cervicali, da tensione, da sinusite, a grappolo. Come, forse, saprai, il mal di testa si differenzia in base alle cause e al dolore provato, con intensità variabile per diversi fattori.

Troverai sensazionale scoprire che la Riflessologia Plantare si presta perfettamente ad intervenire su tutte le tipologie di mal di testa, grazie alla possibilità di intervenire in modo specifico e senza limiti su tutte le cause del mal di testa.

Inizia subito ad attenuare il mal di testa grazie alla Riflessologia Plantare. Uno strumento naturale che saprà donarti il sollievo che tanto desideri, senza esporti ai pesanti effetti indesiderati di farmaci e antidolorifici ricolmi di sostanze chimiche e rischi nascosti.

Grazie alla Riflessologia Plantare potrai:

  • Portare beneficio agli organi e i sistemi che causano il tuo mal di testa.
  • Regalarti un momento di benessere e relax imparagonabile.
  • Migliorare il tuo mal di testa, senza utilizzare farmaci ed evitando di esporti agli effetti indesiderati.
  • Vivere una sensazione di quiete e pace interiore, in grado di migliorare esponenzialmente la qualità delle tue giornate.

Riflessologia Plantare per una disintossicazione naturale dai metalli pesanti

Sicuramente avrai avuto anche tu, episodi di mal di testa, fatica a respirare, dolore in diverse parti del corpo, stanchezza e spossatezza… problematiche normalissime, che molti di noi associano alle più disparate cause. Ma devi sapere che, questi, sono anche i sintomi derivanti da intossicazione da metalli pesanti.

Purtroppo, questo, è un problema molto diffuso non solo a Vicenza al quale tutti noi siamo costantemente esposti, in particolare, nelle zone maggiormente inquinate come, ad esempio, la Pianura Padana. Tale intossicazione, che può variare per intensità, gravità e sintomi, deriva proprio da una pessima qualità di acqua, aria e cibo (direttamente collegata all’inquinamento della zona in cui si vive).

In pochi conoscono l’esistenza e i possibili rischi di un’intossicazione da metalli pesanti e ancora meno sono gli Studi in grado di portare una naturale disintossicazione da metalli pesanti. Fortunatamente, noi di Ben Essere News, abbiamo sviluppato un programma specifico che, grazie alla Riflessologia Plantare, sarà in grado di portare immensi miglioramenti nel campo dei metalli pesanti e delle conseguenze negative che questi possono portare.

Con la Riflessologia Plantare, sarà possibile:

  • Rimuovere i metalli pesanti presenti nell’organismo.
  • Limitare le conseguenze negative causate dai metalli pesanti.
  • Depurare gli organi e ottimizzarne il funzionamento.
Riflessologia plantare per disintossicarti dai metalli pesanti

Riflessologia Plantare a Vicenza, utilissimo per il mal di pancia

Riflessologia Plantare e il mal di pancia

Che si tratti di dolore allo stomaco, all’intestino, casi di infiammazione, problemi digestivi, stipsi, dissenteria, il mal di pancia, è sicuramente uno dei peggiori compagni che possano accompagnarci nelle nostre giornate. In grado di debilitarci e farci perdere la godibilità di mangiare, riposare, lavorare.

La Riflessologia Plantare, per nostra fortuna, si è dimostrata un’eccellente soluzione, in particolare perché:

  • Lavora e sfiamma gli organi interessati, rendendoli sempre più efficienti e sani.
  • E’ in grado di placare stipsi e diarrea, facendoti tornare al bagno con regolarità.
  • Interviene direttamente su stress e ansia che sono tra le cause principali di frequenti mal di stomaco e alla pancia.

Riflessologia Plantare per dolori da ciclo mestruale

I dolori da ciclo sono tra le più grandi seccature con cui una donna deve convivere. Questi si palesano sotto diverse forme e si differenziano, da donna a donna, per intensità e durata.

Che tu soffra particolarmente per i dolori da ciclo o che si presentino in forma lieve, quel che è sicuro è che possono debilitare particolarmente la tua quotidianità.

Nel peggiore dei casi, nei giorni del ciclo, fai addirittura fatica ad andare al lavoro, ad allenarti, a goderti i momenti di svago con la famiglia o con gli amici.

Dal mal di schiena al mal di testa, passando per i dolori addominali e la nausea, completando il tutto con stanchezza, nervosismo e sbalzi d’umore. I dolori da ciclo possono coinvolgere davvero tutte le sfere del benessere di una donna.

Ma con la Riflessologia Plantare, tutto questo potrà smettere definitivamente di essere un problema, perché:

  • Vengono direttamente stimolati gli organi riproduttivi lenendo il dolore annesso
  • E’ possibile alleviare direttamente i dolori da ciclo
  • Viene regolarizzata la produzione di ormoni che causano anche scompensi d’umore
  • Ti concedi un momenti di estremo relax per ricaricarti e iniziare a stare meglio
Riflessologia Plantare Menopausa e Mestruazione

Riflessologia Plantare a Vicenza, per la Menopausa

La Menopausa

La menopausa è un momento estremamente complesso per la vita di ogni donna. Iniziano a palesarsi diverse criticità fisiche, quasi sempre accompagnate da una forte instabilità emotiva.

Tristezza, rabbia, senso di smarrimento e inadeguatezza si fanno sempre più pressanti e le vampate di calore, la nausea, i dolori e i problemi di peso, riescono perfettamente a peggiorare la situazione.

La vera domanda, a questo punto, è: siamo costrette a vivere in compagnia di queste disfunzioni per sempre?

Assolutamente no!
E da oggi, sarà possibile anche per merito della Riflessologia Plantare, grazie alla quale:

  • Sarà possibile equilibrare gli organi riproduttivi e la produzione ormonale.
  • Riuscirai a moderare vampate di calore, gonfiore e dolori a pancia e testa.
  • Assaporerai un’incredibile sensazione di pace ed equilibrio, in grado di farti vivere al meglio e più serenamente il tuo futuro.

Riflessologia Plantare per il mal di schiena

Il mal di schiena è uno di quei nemici subdoli e silenziosi che può colpire chiunque e in ogni momento.

Da chi lavora in ufficio e magari mantiene una postura scorretta, passando per chi fa un lavoro fisico pesante e dinamico (magari con scarpe antinfortunistiche), fino a chi fa sport e palestra.

Per quanta attenzione possiamo prestare, è impossibile riuscire a salvaguardare al 100% la salute della propria schiena.

Ed è proprio per questo che la Riflessologia Plantare può venire in nostro soccorso. Ma è necessario intervenire il prima possibile dato che, sicuramente, se hai qualche acciacco o dolore alla schiena, l’avrai trascurato e sottovalutato per troppo tempo.

La Riflessologia Plantare può essere la tua salvezza, perché:

  • Interviene direttamente su cause, organi e sistemi coinvolti nel tuo mal di schiena.
  • Riduce direttamente il dolore a ossa e muscoli.
  • Migliora e rinforza l’apparato osseo e muscolare, prevenendo gli scompensi posturali.
  • Permette di essere più tranquilli e rilassati, mitigando le tensioni del corpo e riportandoci naturalmente ad una postura corretta e più aperta.
Riflessologia Plantare Mal di schiena

Riflessologia Plantare vs Medicina

Perché dovresti scegliere la Riflessologia Plantare, quando esistono i farmaci?

  1. Anzitutto perché è naturale: non vai ad assumere sostanze chimiche che possono essere dannose per te e il tuo organismo (in particolar modo se sei in gravidanza). Si tratta di una tecnica naturale che è stata utilizzata con grande successo per migliaia di anni e questo testimonia la sua importanza e la sua efficacia. Inoltre, evitando le sostanze chimiche, elimini alla fonte il problema di tutte le possibili controindicazioni che un farmaco porta sempre con sè. Spesso ce ne dimentichiamo, ma per smaltire una semplice cura antibiotica ci possono volere anche settimane o mesi e questo è un problema enorme, soprattutto per quanto riguarda il fegato
  2. I farmaci hanno lo scopo di anestetizzare il dolore, renderlo sopportabile… insomma, nascondere la polvere sotto il tappeto. Ma quando l’effetto finisce, le cause del tuo mal di testa o del mal di schiena, sono ancora lì, non si sono mosse di un millimetro. Così, alla prima occasione, torneranno a palesarsi e a farti impazzire. Con la Riflessologia Plantare, invece, mitighi direttamente il dolore ed intervieni in modo dolce nelle sue cause, così facendo viene drasticamente ridotta la possibilità di provare nuovamente le stesse criticità fisiche.
  3. Il punto a sfavore è che la Riflessologia Plantare, in quanto rimedio naturale, richiede molto più tempo per dimostrare le sue potenzialità “curative”. Laddove un farmaco può anestetizzare il dolore in poche ore, alla Riflessologia servono diverse sedute per portare i propri benefici.

Tutto sommato, però, prendersi cura del proprio corpo in modo lento e naturale può portarci ad eliminare per sempre il problema che ci tormenta da anni. In più evitiamo di intossicare il fegato e tutti gli altri organi con elementi chimici aggressivi e dannosi.

Riflessologia Plantare a Vicenza, il futuro del tuo benessere tra le sapienti mani degli esperti riflessologi di Ben Essere News.

Contattaci!

Se ti è più comodo compila il form:

Partecipa ai nostri Open Day di Riflessologia Plantare!

Solo provando i nostri trattamenti ti accorgerai della passione e della professionalità che applichiamo ad ogni seduta, ti aspettiamo!

Riflessologia Plantare

Acquista ora il Trattamento Riflessologia Plantare

Scopri di più sulla Riflessologia Plantare

Apprendi i benefici che la Riflessologia Plantare ti può donare, e con l’aiuto di un valido professionista risolvi ciò che da anni ti disturba.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.