![Riflessologia Plantare e Mal di testa Riflessologia Plantare e Mal di testa](https://www.benesserenews.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/Riflessologia-Plantare-e-Mal-di-testa-pwq9sgskl21xvb6ke426kcwi143axwrjeufkjs3mnk.jpg)
Nel corso degli anni abbiamo aiutato moltissime persone a stare meglio dal mal di testa, che è un dolore subdolo, di cui spesso non conosciamo le cause.
Il mal di testa, infatti, può arrivare per ragioni molto diverse fra di loro, dai problemi all’apparato gastro intestinale ai dolori muscolari (cervicale), dallo stress agli squilibri emotivi.
Con la Riflessologia Plantare, l’operatore va a ‘indagare’ dove ci sono degli squilibri in corso nel corpo, così può risalire a quella che è la probabile causa del mal di testa.
Il passo successivo è lavorare sui punti del piede che riflettono gli organi di interesse, ma anche attivare un profondo rilassamento del sistema nervoso, che aiuta a stare meglio immediatamente dal mal di testa.
Questo è solo l’inizio, perché grazie alla seduta di Riflessologia Plantare il mal di testa si “scioglie”, con un effetto che è in grado di durare a lungo nel corso del tempo.