Riflessologia Plantare

Riflessologia Plantare a Sossano

Stai cercando un servizio di Riflessologia Plantare vicino Sossano? Sei nella pagina giusta al momento giusto: chiamaci subito per saperne di più sui nostri trattamenti specialistici e verificare le disponibilità in studio!

E se ti stai chiedendo perché scegliere la Riflessologia Plantare per stare meglio… concediti un minuto e prosegui la lettura, scoprirai molte cose interessanti su questa tecnica così antica e così amata in tutto il mondo.

Riflessologia Plantare a due passi da Sossano: è tempo di stare meglio e di riprenderti la tua vita

Malesseri, disturbi, dolori… perché lasciare che prendano possesso della tua vita? Soprattutto quando esiste un metodo naturale in grado di farti stare meglio?
Datti una possibilità e contattaci per verificare le disponibilità di Riflessologia Plantare vicino Sossano, per riprenderti la tua vita grazie a un metodo che ha già aiutato milioni di milioni di persone nel mondo a stare meglio.

Riflessologia Plantare contro il mal di testa

Riflessologia Plantare e Mal di testa

Il mal di testa è il riflesso che qualcosa non sta andando nel verso giusto nel nostro corpo, anche se spesso lo consideriamo come un male “a sé stante”.

Per capire come mai il mal di testa arriva, sia che si tratti di un problema temporaneo che persistente nel tempo, bisogna fare un’indagine e comprendere quali parti del corpo sono in disequilibrio o in sofferenza.

E questo è proprio ciò che la Riflessologia Plantare ti aiuta fare, perché il piede è lo specchio del corpo, o meglio è la sede dove si trovano punti che riflettono specifici organi e specifiche aree del corpo umano.

Analizzandole con attenzione, si riesce a capire qual è la causa del mal di testa e, di conseguenza, a trattarla per alleviare il disturbo.

Se soffri di mal di testa e, soprattutto, hai provato di tutto senza avere beneficio, prova con fiducia la Riflessologia Plantare, ti aiuterà in modo naturale ed efficace a risolvere questo problema.

Riflessologia Plantare per il mal di schiena vicino Sossano

Sono moltissime le persone che, negli ultimi anni, ci hanno chiesto aiuto per stare meglio del mal di schiena, ma anche dalle cervicali infiammate e da diversi altri tipi di dolori alle ossa, alle articolazioni e ai muscoli.

Qualunque sia la causa e qualunque sia la manifestazione, la Riflessologia Plantare è considerata un ottimo rimedio contro tutti questi problemi, perché agisce con specifiche manipolazioni, sulle aree del corpo che stanno generando dolore.

In più, la Riflessologia Plantare attiva un immediato senso di rilassamento, perché va ad agire profondamente sull’equilibrio del sistema nervoso.

Questo lavoro, ti permette di avvertire un immediato senso di benessere, come una sorta di “sblocco” che ti permette di ritrovare mobilità, vitalità e di riprendere l’uso completo di schiena, spalle, gambe, collo…

Riflessologia Plantare Mal di schiena

Riflessologia Plantare contro i disagi emotivi

Riflessologia plantare per la stanchezza

Quando proviamo emozioni difficili speriamo sempre che passino da sole.

Talvolta questo succede, ma altre volte no, soprattutto se le emozioni negative sono causate da traumi o da eventi di grave natura.

Come ritrovare l’equilibrio emotivo? Come recuperare serenità e fiducia nel futuro? Come migliorare le nostre relazioni e, soprattutto, evitare di rovinarle a causa delle emozioni difficili che proviamo?

La risposta è nella Riflessologia Plantare, che grazie al profondo rilassamento attivato nel corpo, aiuta il sistema nervoso a funzionare meglio e, di conseguenza a riacquistare un benessere fisico che si riflette sul nostro benessere emotivo e mentale.

La mente si scopre più lucida, sgombra, le emozioni diventano più chiare da individuare e, di conseguenza, più facili da gestire, anche quelle molto complicate come ad esempio la tristezza, la tensione, la rabbia o la paura.

In sostanza, la Riflessologia Plantare agisce come un pacificatore delle emozioni e anche come un riattivatore del benessere mentale, grazie al profondo lavoro sul sistema nervoso.

Se in questo periodo senti di avere bisogno di un aiuto, la Riflessologia Plantare è la risposta che cerchi, perché si tratta di una pratica che ha già trattato con successo milioni di persone al mondo con i tuoi stessi problemi.

Il tutto in modo assolutamente normale, dolce ma efficace e sempre rispettoso del tuo corpo.

Riflessologia Plantare per i problemi gastro intestinali a due passi da Sossano

Un altro problema molto diffuso è legato ai disturbi gastro intestinali, che colpiscono molte persone, soprattutto in termini di fatica a digerire, di crampi, gonfiori addominali, stipsi e anche diarrea.

Il corpo umano è una macchina perfetta, ma talvolta alcuni dei suoi meccanismi possono incepparsi. 

Nel caso del sistema gastrointestinale, i problemi che nascono dal cattivo funzionamento di alcune sue parti sono sia debilitanti, ma anche portatori di disagio, perché quando abbiamo mal di pancia o mal di stomaco, facciamo fatica fare le cose di ogni giorno, anche le più semplici.

In più, tutte le nostre relazioni ne risentono.

Grazie a specifiche manipolazioni del piede, la Riflessologia Plantare agisce sugli organi del sistema gastrointestinale, attivando un profondo equilibrio, che li aiuta a funzionare meglio, riducendo il dolore e aiutando il corpo ad attivare l’infinito potere di autoguarigione che possiede.

Riflessologia Plantare e il mal di pancia

Riflessologia Plantare per la purificazione dell’organismo

Riflessologia plantare per disintossicarti dai metalli pesanti

L’inquinamento, soprattutto quello da metalli pesanti, è uno dei “mali del secolo”, in quanto si tratta di un nemico subdolo, ma che mette a grande rischio il nostro benessere e la nostra salute.

Particelle inquinanti possono trovarsi nell’aria che respiriamo, nel cibo che mangiamo, nell’acqua che beviamo, senza che nemmeno ce ne accorgiamo, ma con danni che a lungo termine possono essere deleteri per il nostro organismo.

Come fare? Come difenderci da questi agenti inquinanti pericolosi per il nostro presente e il nostro futuro?

La risposta arriva dalla Riflessologia Plantare, uno dei metodi più efficaci e più amati per purificare profondamente l’organismo, in quanto capace di attivare un detox che libera il corpo dalle tossine e anche da metalli pesanti.

Grazie alla manipolazione di specifiche aree del piede, il corpo scioglie infatti gli agenti sedimentati, che vengono poi espulsi naturalmente dall’organismo.

I benefici pratici sono moltissimi, dalla digestione migliorata o un sonno più benefico, da migliori performance fisiche a facoltà mentali potenziate (ad esempio capacità di problem solving, lucidità, creatività, pensiero libero e chiaro…)

Purificare l’organismo, significa permettere a ogni sistema di funzionare al meglio, con risultati immediatamente visibili anche a livello di bellezza, perché la pelle si scopre più forte e compatta, i capelli più resistenti, le unghie più tenaci.

In sostanza, la purificazione regala benessere e la Riflessologia Plantare è il mezzo con cui ottenerlo.

Contattaci!

Se ti è più comodo compila il form:

Partecipa ai nostri Open Day di Riflessologia Plantare!

Solo provando i nostri trattamenti ti accorgerai della passione e della professionalità che applichiamo ad ogni seduta, ti aspettiamo!

Riflessologia Plantare

Acquista ora il Trattamento Riflessologia Plantare

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.