Riflessologia Plantare

Riflessologia Plantare a Ronco All’Adige

Stai cercando un servizio di Riflessologia Plantare vicino Ronco All’Adige? Sei nella pagina giusta al momento giusto: chiamaci subito per saperne di più sui nostri trattamenti specialistici e verificare le disponibilità in studio!

E se ti stai chiedendo perché scegliere la Riflessologia Plantare per stare meglio… concediti un minuto e prosegui la lettura, scoprirai molte cose interessanti su questa tecnica così antica e così amata in tutto il mondo.

Riflessologia Ronco All’Adige, il tuo centro di fiducia per ricominciare a stare meglio

Se vuoi stare meglio, ritrovare benessere fisico e serenità mentale, la Riflessologia Plantare a due passi da Ronco all’Adige è la pratica che meriti di provare, soprattutto se hai provato di tutto finora, ma nulla sembra avere funzionato…

Riflessologia Plantare per i problemi gastrointestinali, efficacia fin dalla prima seduta

Riflessologia Plantare e il mal di pancia

I problemi gastrointestinali sono molto debilitanti, sia per il dolore che possono causare, sia per il disagio che generano nella vita di tutti i giorni.

Possiamo semplificare questi problemi con il “mal di pancia” o “il mal di stomaco” oppure con crampi, fatica digerire, pancia gonfia, problemi di stipsi o di diarrea.

Qualsiasi sia la manifestazione dei problemi gastro intestinali, ciò che conta è agire in modo veloce su ciò che li sta causando, perché altrimenti sarebbe come trattare una pianta che sta male solo dalle foglie, ovvero superficialmente.

Bisogna agire dalle radici, in quanto è questo l’unico modo per trattare con efficacia i problemi gastro intestinali e far sì che non si ripresentino in futuro.

La Riflessologia Plantare è la soluzione, in quanto l’operatore va a capire qual è l’origine di questi problemi indagando il piede nel suo complesso.

Il piede, infatti, è un posto dove risiedono molte terminazioni nervose ma è anche la sede di punti che riflettono specifici organi, in questo caso quelli legati all’apparato gastro intestinale.

Esaminando il piede, l’operatore può quindi comprendere qual è l’origine dei problemi e, parlando e approfondendo l’argomento, comprendere ancora meglio le cause profonde del disturbo.

A questa fase, fa quindi seguito il vero e proprio trattamento di Riflessologia Plantare, che grazie a specifici massaggi e manipolazioni del piede, va a riequilibrare gli organi interessati, in modo che il mal di pancia, il mal di stomaco, i crampi o qualsiasi altra manifestazione possono smettere di dare il tormento.

Questo si accompagna a un profondo rilassamento, merito dell’azione che la Riflessologia Plantare svolge sull’equilibrio del sistema nervoso.

Potrai scoprire un senso di benessere immediato, come una sorta di sblocco, che ti fa sentire l’area della pancia e dello stomaco più rilassate, meno tese, pronte a svolgere le loro funzioni al meglio.

Il tutto, con un metodo naturale, dolce ma efficace e che rispetta profondamente il tuo corpo.

Riflessologia Plantare vicino Ronco all’Adige: sciogli il dolore e riprenditi la tua vita

Il dolore, qualunque sia la sua causa, mina ogni singolo aspetto della nostra vita.

Quando proviamo dolore facciamo fatica ad alzarci dal letto, a preparare la colazione, a vestirci, ad andare al lavoro, a lavorare, a tornare a casa la sera, a mangiare e anche a dormire.

Questo per quanto riguarda le cose pratiche, perché il dolore mina il benessere di ogni nostra relazione.

Quando proviamo dolore facciamo fatica a parlare con gli altri, spesso non ne abbiamo voglia, ci sentiamo irascibili, ascoltare ci fa venire il nervoso e parlare ci risulta faticoso, amare può essere difficile, così come può essere difficile attivare qualsiasi relazione con chi c’è accanto.

Quindi, per contrastare il dolore ci affidiamo ai farmaci, che sono un rimedio indubbiamente più rapido per smettere di soffrire, ma che costo?

Sappiamo tutti che i farmaci non agiscono sulla causa bensì solo sul sintomo, e quando smettiamo di assumerli tutto torna come prima, con l’aggravante che alcuni di essi possono anche causarci dei problemi.

Il punto è che non siamo assolutamente condannati a continuare così, perché esiste una pratica che ci permette di guarire dal dolore, di alleviarlo in modo rapido e di ritrovare il nostro benessere.

La pratica è la Riflessologia Plantare, che da moltissimi anni viene scelta da milioni di persone nel mondo come trattamento naturale per stare meglio dal dolore.

Ora tocca te: puoi scegliere di proseguire con una vita di malessere, fastidio e sofferenza, magari assumendo farmaci che hanno un effetto temporaneo, o decidere di provare un trattamento che ha tutte le carte in regola per farti stare meglio.

Riflessologia plantare cervicali

Riflessologia plantare per un detox immediato (anche dai metalli pesanti)

Riflessologia plantare per disintossicarti dai metalli pesanti

Sappiamo che lo stress è uno dei problemi del secolo, ma lo è anche l’inquinamento, soprattutto quello da metalli pesanti.

Purtroppo, la modernizzazione del mondo ha portato a una presenza di agenti inquinanti molto elevata nell’aria che respiriamo, nel cibo che mangiamo e nell’acqua che beviamo.

Il problema, in questo caso, è che combattiamo contro nemici invisibili, che non hanno forma, in quanto gli agenti inquinanti e soprattutto i metalli pesanti non sono visibili ad occhio nudo.

Però ci sono, inquinano il nostro corpo, avvelenano la nostra mente e generano problemi di salute estremamente gravi, soprattutto nelle persone più sensibili.

I danni più evidenti sono quelli di un indebolimento fisico nel suo complesso, di una fatica a dormire, di inappetenza o al contrario di fame nervosa, di poco tono muscolare e scarse performance fisiche…

Ma un problema a lungo termine che meritiamo tutti di conoscere è legato allo stress ossidativo, che a causa di agenti inquinanti e di metalli pesanti si eleva all’ennesima potenza.

A causa dello stress il corpo, infatti, fa fatica a contrastare i radicali liberi, i quali hanno campo libero e possono, purtroppo, agire indisturbati generando problemi anche gravi di salute.

La soluzione, in questo caso, è concedersi di purificare il corpo per permettergli di ritrovare la sua originaria stabilità e il suo originario equilibrio.

La Riflessologia Plantare risponde in modo ottimale a questa richiesta, perché grazie a specifiche manipolazioni sul piede, l’operatore va a purificare l’organismo, anche dalle tossine più sedimentate.

La Riflessologia Plantare viene inoltre utilizzata con successo per fare un profondo detox dai metalli pesanti, aiutando così il corpo a ristabilire le sue funzioni vitali e riattivando la sua capacità di rispondere alle ‘minacce’ dei radicali liberi.

Un corpo sano è un corpo purificato, è un corpo rilassato, ed è un corpo dove gli organi funzionano bene e hanno la possibilità di dare il meglio di sé stessi.

La Riflessologia Plantare opera in questo verso e ti aiuta a ritrovare un benessere diffuso, che ti permette di stare meglio al momento, ma anche di gettare le basi di una salute che sta durare lungo nel corso del tempo.

Contattaci!

Se ti è più comodo compila il form:

Partecipa ai nostri Open Day di Riflessologia Plantare!

Solo provando i nostri trattamenti ti accorgerai della passione e della professionalità che applichiamo ad ogni seduta, ti aspettiamo!

Riflessologia Plantare

Acquista ora il Trattamento Riflessologia Plantare

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.