Riflessologia Plantare

Riflessologia Plantare a Orgiano

Stai cercando un servizio di Riflessologia Plantare vicino Orgiano? Sei nella pagina giusta al momento giusto: chiamaci subito per saperne di più sui nostri trattamenti specialistici e verificare le disponibilità in studio!

E se ti stai chiedendo perché scegliere la Riflessologia Plantare per stare meglio… concediti un minuto e prosegui la lettura, scoprirai molte cose interessanti su questa tecnica così antica e così amata in tutto il mondo.

Riflessologia plantare Orgiano: ritrova benessere e vitalità grazie a un metodo naturale che ha già aiutato milioni di persone a stare meglio nel mondo

La Riflessologia Plantare è un aiuto, è un supporto ed è una protezione, che milioni di persone del mondo hanno già scelto di provare, per risolvere con successo diversi disturbi di salute.

Il nostro servizio di Riflessologia Plantare a due passi da Orgiano ti aspetta per aiutarti a ritrovare benessere, a stare meglio dal dolore, a recuperare vitalità fisica, serenità mentale e stabilità emotiva.

Il tutto già dalla prima seduta, grazie a operatori esperti e formati nelle migliori scuole nazionali e internazionali.

Riflessologia Plantare per il ciclo mestruale doloroso

Riflessologia Plantare Menopausa e Mestruazione

Il ciclo mestruale doloroso è un problema che coinvolge miliardi di donne nel mondo ogni singolo giorno dell’anno, ma a cui non viene data l’importanza che merita, perché sembra ancora valere la regola che è “normale” soffrire in quei giorni.

Noi pensiamo che non sia normale affatto, che ogni donna abbia il diritto di poter continuare con la sua vita normale anche nei giorni del ciclo mestruale, che debba avere la possibilità di continuare a lavorare o semplicemente di riposare, di studiare o di viaggiare, di praticare sport o di sedersi sul divano a leggere un libro.

per molte donne, questo invece è impossibile, quasi inimmaginabile, perché il ciclo mestruale doloroso è talmente potente che blocca i movimenti, genera mal di testa, mal di pancia, mal di schiena o dolori articolari, delle volte non permette neanche di fare il più semplice di movimenti.

Nel corso degli anni, con la Riflessologia Plantare vicino Orgiano abbiamo trattato diversi casi di ciclo mestruale doloroso, e l’abbiamo fatto con successo, aiutando tante donne a ristabilire l’equilibrio che, per diverse cause, era andato perso.

Alla base del ciclo mestruale doloroso, infatti, ci possono essere diversi problemi, ed è compito dell’operatore di Riflessologia Plantare capire, attraverso l’analisi del piede, perché questo succede.

Il piede, infatti, è la sede di punti riflessi di tanti organi del nostro corpo, compreso l’apparato riproduttivo.

Individuando la sede del problema, e agendo con specifiche tecniche per trattarlo, l’operatore ristabilisce quindi equilibrio dell’apparato riproduttivo originario, aiutando quindi le donne che soffrono di ciclo mestruale doloroso a stare meglio in modo immediato.

A questo, si unisce un’azione di benessere prolungata nel tempo, perché l’apparato riproduttivo ritrova la sua funzionalità, il che permette di non soffrire più dei cicli mestruali a venire.

Questa consapevolezza, a sua volta, aiuta le donne a non avere più paura del ciclo mestruale che sta arrivando, ma anche a vivere meglio la propria femminilità, grazia a un’azione naturale e assolutamente rispettosa del corpo umano.

Riflessologia Plantare contro il dolore vicino Orgiano: ecco cosa dice chi l’ha già provata

Potremmo scrivere fiumi di parole sui benefici che la Riflessologia Plantare ha sul dolore, ma prima di iniziare ti raccontiamo la storia di Stella, una ragazza che soffriva di grandi dolori alla testa a causa di una emicrania che la costringeva a stare a letto per diversi giorni alla settimana.

Stella aveva un bel lavoro, un’ottima famiglia e tante prospettive davanti a sé, visto che aveva solo 27 anni.

A 27 anni il mondo è una porta aperta, anzi spalancata verso un futuro luminoso, ma la porta di Stella si era chiusa improvvisamente a causa di un’emicrania che non le dava pace, e che la costringeva a letto, con le finestre chiuse, con le porte sbarrate… radicata sotto la coperta senza che nessuno potesse nemmeno parlarne o chiederle come stesse.

Stella aveva provato di tutto, dai farmaci ai ricoveri ospedalieri, aveva chiesto pareri a tanti specialisti, provato trattamenti sperimentali di ultima generazione, ma nulla sembrava funzionare.

“Provo la Riflessologia Plantare…” Si era detta un giorno. “Tanto ormai non ho più nulla da perdere e, se non va bene, sarà l’ennesimo buco nell’acqua”.

Scettica, era arrivata allo studio con il broncio e lo sguardo triste, ma appena l’operatore l’aveva vista, aveva capito subito che gli ultimi anni erano stati di dolore, di sofferenza fisica, ma anche mentale, emozionale, affettiva.

Stella, infatti, non riusciva più ad avere relazioni sociali, perché il dolore alla testa si era preso la sua vita.

Appena distesa sul lettino l’operatore aveva iniziato a trattarla ed era successo qualcosa di inaspettato: Stella aveva cominciato a sentire il corpo sciogliersi come mai le era successo prima.

Aveva provato una sensazione di calore vibrante, di morbidezza che la invadeva e la sollevava.

La Riflessologia Plantare aveva cominciato ad agire, perché l’operatore aveva cominciato a lavorare su ciò che stava tenendo Stella ‘tirata’ come una corda di violino, il suo sistema nervoso.

Dopo un po’ di tempo anche l’emicrania aveva cominciato ad alleviarsi, il mal di testa si era fatto meno insistente ma, soprattutto, Stella aveva cominciato a pensare che un futuro c’era, esisteva, e che lei poteva riprenderselo.

Questo è solo un esempio di cosa può fare la Riflessologia Plantare contro i dolori, qualunque sia la sua causa.

Se anche tu ti sei trovato in situazioni in cui nulla è sembrato funzionare contro il tuo malessere, è tempo di concederti la possibilità di provare un metodo che aiutato milioni di persone del mondo a stare meglio.

Riflessologie plantari fai da te_ prova questo per rilassare la muscolatura

Riflessologia Plantare per il riequilibrio emotivo, scopri cosa può fare per te

Riflessologia plantare per la stanchezza

Mente, corpo ed emozioni sono profondamente legati fra di loro, e quando proviamo emozioni difficili il nostro corpo lo sente e lo manifesta con dolori di diversa natura.

Spesso, purtroppo, pensiamo che i problemi emotivi passino da soli, che la tristezza se ne vada, che la rabbia sfumi, che la tensione si allenti, o che la paura sparisca.

Talvolta questo può succedere, ma quando le emozioni difficili sono forti, o sono legate ad eventi traumatici, allora il corpo (inteso nel suo complesso) ha bisogno di un aiuto concreto, per ritrovare un benessere emotivo che è motore del suo benessere generale.

La Riflessologia Plantare è la risposta a questo problema perché agisce in modo profondo sull’equilibrio del sistema nervoso, attiva un rilassamento immediato che, a sua volta,

permette di sciogliere le tensioni emotive, di guardare le emozioni difficili dall’esterno e di attivare una lucidità mentale che a sua volta facilita la risoluzione dei problemi.

Diverse persone si sono affidate alla Riflessologia Plantare per il riequilibrio emotivo e se senti di far fatica a gestire le tue emozioni, di provare sentimenti dolorosi, o di avere dei periodi difficili dal punto di vista mentale, il consiglio è di affidarti a questa tecnica.

Contattaci!

Se ti è più comodo compila il form:

Partecipa ai nostri Open Day di Riflessologia Plantare!

Solo provando i nostri trattamenti ti accorgerai della passione e della professionalità che applichiamo ad ogni seduta, ti aspettiamo!

Riflessologia Plantare

Acquista ora il Trattamento Riflessologia Plantare

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.