Lo stomaco, la pancia e, in generale, tutto il sistema digerente, sono delle aree che riflettono in modo incredibile le emozioni che proviamo nel corso della nostra vita.
Traumi, problemi, discussioni, preoccupazioni… si riflettono tutti sullo stomaco e sul sistema gastro intestinale, provocando blocchi, gonfiori e anche disturbi che possono avere una natura più grave.
Come risolvere? Magari con un metodo che sia dolce e senza farmaci?
La risposta è con la Riflessologia Plantare, che agisce in modo puntuale sui punti dello stomaco e della pancia interessati, rilassandoli e attivando così il loro infinito potere di auto guarigione.
Il beneficio fisico è immediato, perché tutta l’area interessata si scopre rilassata ed è libera quindi di funzionare il suo meglio, migliorando la digestione, favorendo l’evacuazione in caso di stipsi e regolandola in caso di dissenteria.
Inoltre, la Riflessologia Plantare per i problemi di stomaco e di pancia aiuta a sgonfiare queste aree e ad equilibrare nel complesso il sistema, che si scopre finalmente fluido e ben funzionante.