Riflessologia Plantare

Riflessologia plantare a Monteforte D’Alpone

Riflessologia Plantare vicino Monteforte D’Alpone

Stai cercando uno studio di Riflessologia Plantare a Monteforte D’Alpone? Chiamaci per avere tutte le informazioni che ti servono e per verificare la disponibilità.

Stop al dolore!

Riflessologia Plantare a Monteforte D’Alpone: stop al dolore

La Riflessologia Plantare è una tecnica antica e amata in tutto il mondo per la sua forza terapeutica, in quanto aiuta a stare meglio in modo rapido e duraturo da:

  • Mal di testa
  • Mal di pancia, stomaco, problemi gastro intestinali
  • Mal di schiena, dolori articolari e infiammazioni
  • Ciclo mestruale doloroso
  • Disturbi della menopausa
  • Problemi causati dalle tossine e dai metalli pesanti
  • Disturbi emotivi
  • Moltissimo altro ancora

La Riflessologia Plantare è una tecnica olistica che, attraverso specifiche manipolazione del piede, va ad agire sugli organi che devono essere riequilibrati.

Sul nostro piede c’è, infatti, una vera e propria mappa di tutti gli organi e di tutte le parti del nostro corpo.

In sostanza, problemi e disturbi che soffriamo nella vita di ogni giorno si manifestano con chiarezza sul piede e l’operatore esperto sa capirli, per poi trattarli in modo opportuno

La manipolazione del piede, agisce quindi di riflesso sull’organo di interesse e fa molto altro: rilassa l’organismo nel suo complesso e, soprattutto, permette al sistema nervoso di riposare e di rigenerarsi.

Una volta libero di poter funzionare al meglio, il sistema nervoso permette a sua volta gli organi di attivare il loro innato potere di auto guarigione.

Ecco che i vari dolori e disturbi trovano subito sollievo e tu trovi un immediato senso di benessere, di equilibrio e di serenità.

Riflessologia Plantare per il mal di pancia: attenzione a questo

Riflessologia Plantare e il mal di pancia

Lo stomaco, la pancia e, in generale, tutto il sistema digerente, sono delle aree che riflettono in modo incredibile le emozioni che proviamo nel corso della nostra vita.

Traumi, problemi, discussioni, preoccupazioni… si riflettono tutti sullo stomaco e sul sistema gastro intestinale, provocando blocchi, gonfiori e anche disturbi che possono avere una natura più grave.

Come risolvere? Magari con un metodo che sia dolce e senza farmaci?

La risposta è con la Riflessologia Plantare, che agisce in modo puntuale sui punti dello stomaco e della pancia interessati, rilassandoli e attivando così il loro infinito potere di auto guarigione.

Il beneficio fisico è immediato, perché tutta l’area interessata si scopre rilassata ed è libera quindi di funzionare il suo meglio, migliorando la digestione, favorendo l’evacuazione in caso di stipsi e regolandola in caso di dissenteria.

Inoltre, la Riflessologia Plantare per i problemi di stomaco e di pancia aiuta a sgonfiare queste aree e ad equilibrare nel complesso il sistema, che si scopre finalmente fluido e ben funzionante.

Riflessologia Plantare vicino Monteforte D'Alpone per il mal di testa, è vero che funziona?

Perché ci viene mal di testa?

A meno che non abbiamo una patologia conosciuta, il mal di testa può venire “così” per cause che il più delle volte ci sono sconosciute.

Eppure, una ragione deve esserci, per questo è importante capirla, soprattutto se il mal di testa ti viene frequentemente ed è molto doloroso.

La Riflessologia Plantare agisce proprio in questo senso, perché prima di ogni cosa l’operatore ‘legge’ sul piede quali sono i disturbi in corso.

Il nostro piede è, infatti, un libro aperto per l’operatore che si occupa di Riflessologia Plantare, in quanto manifesta problemi e disturbi, che una volta compresi possono essere trattati in modo puntuale.

Ed ecco che, grazie alla conoscenza, la Riflessologia Plantare va ad agire sugli organi o sulle parti del corpo che stanno causando il mal di testa, alleviando il problema e cercando di risolverlo per far sì che non si ripresenti.

Riflessologia Plantare e Mal di testa

Tossine e metalli pesanti: che ne dici di fare detox?

Riflessologia plantare per disintossicarti dai metalli pesanti

Tossine e metalli pesanti sono due nemici alquanto subdoli, perché non hanno una manifestazione chiara ma, poco poco, minano il nostro benessere e consumano la nostra salute.

In particolare, i metalli pesanti sono sostanze da cui dobbiamo assolutamente difenderci perché sono diffusi nell’aria, nel cibo e, purtroppo, anche nell’acqua che beviamo.

Le manifestazioni di un’intossicazione da metallo pesante sono altrettanto subdole e possono manifestarsi con problemi di pelle, dolori diffusi sul corpo, ma soprattutto stanchezza, spossatezza e scarsa lucidità mentale.

Anche le tossine che accumuliamo nell’organismo e che per mille e più motivi non riusciamo ad espellere nel corso della giornata sono un problema per il nostro benessere, perché causano infiammazioni e, in dosi eccessive, anche problemi di natura più grave.

Come risolvere? Come proteggerci?

La Riflessologia Plantare è una delle pratiche più adatte per depurare l’organismo, in quanto agisce in profondità sul corpo e attiva una purificazione immediata, che il corpo riscopre subito sentendosi leggero e più vitale.

I benefici fisici sono innumerevoli, da una pelle più bella a capelli più forti, da un migliore funzionamento di tutti gli organi a un senso di benessere e vitalità immediatamente percepibile.

Ciclo mestruale doloroso? Hai provato di tutto ma niente funziona? Prova questa

Il ciclo mestruale doloroso è un problema che coinvolge moltissime donne in tutto il mondo e che, aldilà del dolore che fa provare in quei giorni, è debilitante perché genera tensione anche nei giorni che lo precedono.

In parole semplici, le donne che soffrono di un ciclo doloroso hanno paura quando sta per tornare, perché sanno di essere destinate a soffrire fisicamente, ma anche mentalmente ed emotivamente.

Ma allora siamo condannate a soffrire per buona parte del mese, ovvero per buona parte della nostra vita?

Tutt’altro, perché esiste un metodo che aiuta ad alleviare il ciclo mestruale doloroso e a far sì che, nei mesi seguenti sia sempre meno debilitante.

Questo metodo è la Riflessologia Plantare per il ciclo doloroso, una soluzione che ha aiutato finora moltissime donne in tutto il mondo a lenire i dolori del ciclo mestruale, ma anche a gettare le fondamenta di un benessere duraturo.

L’azione della Riflessologia Plantare è concentrata, in questo caso sugli organi riproduttivi, ma anche sulle aree della pancia, dello stomaco e della muscolatura in generale.

L’azione terapeutica va a rilassare queste aree, e anche il sistema nervoso, cosicché il sistema riproduttivo possa ritrovare il suo naturale equilibrio e attivare il suo infinito potere di auto guarigione.

Inoltre, la Riflessologia Plantare a due passi da Monteforte D’Alpone che pratichiamo nel nostro studio è un metodo assolutamente rispettoso del corpo femminile ed evita di assumere farmaci come gli antidolorifici, per cui si rivela essere il trattamento terapeutico più efficace per cominciare a risolvere realmente questo problema.

Riflessologia Plantare Menopausa e Mestruazione
Contattaci!

Se ti è più comodo compila il form:

Partecipa ai nostri Open Day di Riflessologia Plantare!

Solo provando i nostri trattamenti ti accorgerai della passione e della professionalità che applichiamo ad ogni seduta, ti aspettiamo!

Riflessologia Plantare

Acquista ora il Trattamento Riflessologia Plantare

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.