Riflessologia Plantare

Riflessologia Plantare a Meledo e Sarego

Stai cercando un servizio di Riflessologia Plantare vicino Meledo e Sarego? Sei nella pagina giusta al momento giusto: chiamaci subito per saperne di più sui nostri trattamenti specialistici e verificare le disponibilità in studio!

E se ti stai chiedendo perché scegliere la Riflessologia Plantare per stare meglio… concediti un minuto e prosegui la lettura, scoprirai molte cose interessanti su questa tecnica così antica e così amata in tutto il mondo.

Riflessologia Plantare a due passi da Meledo e Sarego: chiamaci per stare meglio subito

Stai cercando un punto di riferimento per la Riflessologia Plantare a Meledo e Sarego?

Sei nel posto giusto: in questa pagina trovi le informazioni che ti servono per scoprire cos’è la Riflessologia Plantare e cosa può fare per te se soffri di:

  • Mal di testa
  • Mal di pancia o problemi digestivi
  • Mal di schiena/dolori ai muscoli o alle ossa
  • Problemi con le mestruazioni
  • Problemi con la menopausa
  • Disturbi emotivi
  • Altri tipi di dolore fisico o emozionale

Se hai mal di testa leggi questo, la Riflessologia Plantare potrebbe aiutarti

Riflessologia Plantare e Mal di testa

Hai frequentemente mal di testa? Ti sembra di avere un martello pneumatico che causa dolore incessante al capo e anche alle tempie? Oppure ti sembra di avere un ‘guscio’ che ti ovatta e ti isola da tutto o da tutti?

Le manifestazioni del mal di testa sono diverse e variano in base alla persona, ma anche alla causa che lo genera.

La Riflessologia Plantare per il mal di testa si è rivelata essere nel corso degli anni una delle terapie olistiche più efficaci per risolvere il problema.

Perché attraverso la manipolazione di specifici punti del piede, va ad agire di riflesso sull’organo o sugli organi che sono in difficoltà e in disequilibrio, fonte e causa del tuo mal di testa.

Se la schiena ti fa male prova questo

Il mal di schiena è considerato da molti il male del secolo ed è proprio sia così, perché ne soffrono milioni di milioni di persone in tutto il mondo.

Oltre alle cause personali, il mal di schiena può essere frutto di una cattiva postura, di abitudini sbagliate che purtroppo dobbiamo mantenere come stare troppo seduti o troppo in piedi.

In più, guardare continuamente il cellulare e il computer genera dolore alle cervicali e questo è un altro problema diffusissimo in Italia così come in tutto il mondo.

La Riflessologia Plantare viene utilizzata da moltissimi anni per stare meglio dal mal di schiena e, in generale, dai dolori osteoarticolari e muscolari.

Perché con un metodo naturale tratta le tensioni e, aiutando tutta la schiena a rilassarsi, allevia i dolori muscolari e alle ossa e ti permette di migliorare la postura, di mantenere una posizione dritta e anche di piegare meno il capo verso il basso, aprendo le spalle e il petto.

Così smetti di sentire dolore e ricominci a vivere in un corpo rilassato, che funziona bene e che ti permette di fare ciò che vuoi nella vita.

Riflessologia Plantare Mal di schiena

Se la menopausa ti fa dannare questo è per te

menopausa

Dolore fisico e dolore emozionale: il periodo della menopausa raramente fa sconti a qualcuno e porta con sé scompensi al corpo, alla mente e al cuore.

Dalle vampate alla stanchezza perenne, dal gonfiore alle emozioni difficili come nervosismo, impazienza, rabbia e tristezza, questo periodo merita di essere affrontato al meglio, altrimenti rischia di creare ‘danni’.

L’ottima notizia è che con la Riflessologia Plantare agisci di riflesso sugli organi riproduttivi, limiti i malesseri fisici tipici della menopausa e ritrovi serenità, pace interiore, amore per la vita e fiducia nel futuro.

Riflessologia Plantare: Vuoi fare un detox profondo dai metalli pesanti?

I metalli pesanti sono principalmente piombo, cadmio, mercurio e purtroppo ce ne sono molti altri che quotidianamente respiriamo con l’aria e ingeriamo con acqua e cibo.

Le manifestazioni possono essere diverse da persona a persona, anche se ce ne sono alcune di comuni come la stanchezza, la spossatezza, il mal di testa, il colorito spento, l’affaticamento muscolare.

Se pensi di essere a contatto con metalli pesanti, o semplicemente vuoi fare un profondo detox fisico, la Riflessologia Plantare è la soluzione che cerchi.

Perché grazie a un massaggio specifico ai piedi, va a trattare il corpo eliminando i sedimenti di metalli pesanti e, in generale, tutti quei ristagni e quelle tossine che ti stanno intossicando e indebolendo.

Riflessologia plantare per disintossicarti dai metalli pesanti

Mal di pancia, dolori addominali e gonfiori ti fanno stare male?

Riflessologia Plantare e il mal di pancia

Come il mal di testa, anche il mal di pancia si manifesta in molti modi, dai crampi al gonfiore, fino alla stipsi o alla diarrea.

Tutti questi problemi sono debilitanti, soprattutto quando lavori o sei in giro, ma l’ottima notizia è che la Riflessologia Plantare è una delle soluzioni olistiche più adatte a risolvere questo tipo di problema.

Con la Riflessologia Plantare agisci di riflesso sugli organi interessati (pancia, stomaco, intestino, sistema digerente in generale), lenisci le tensioni e aiuti tutto il sistema a funzionare meglio.

Con un’azione prolungata nel corso del tempo.

Se hai un ciclo mestruale doloroso questa è la soluzione la Riflessologia Plantare

Ogni donna è un essere meravigliosamente unico, ma purtroppo il ciclo mestruale rischia di rendere quei giorni complicati, talvolta impossibili da sopportare.

Dal mal di testa al mal di pancia, dai crampi alle gambe al gonfiore diffuso, le mestruazioni possono diventare debilitanti, soprattutto quando i sintomi sono intensi.

Il consiglio di oggi è questo: piuttosto che prendere antidolorifici che ti fanno star bene solo al momento (e probabilmente hanno effetti indesiderati allo stomaco) prova la Riflessologia Plantare.

Il lavoro è completo, perché agisce con fermezza ma con dolcezza sulle tensioni, sugli squilibri ormonali e su altre eventuali cause delle mestruazioni dolore.

Il tutto, con un effetto che prolungato nel corso del tempo, così non dovrai più temere il prossimo ciclo mestruale e viverlo in armonia con la tua parte divina femminile.

Riflessologia Plantare Menopausa e Mestruazione

Perché affidarti alla Riflessologia Plantare?

Riflessologie plantari fai da te_ prova questo per rilassare la muscolatura

La Riflessologia Plantare è una pratica illuminata ed antica, che viene eseguita da moltissimi anni in Occidente, in Oriente, e anche in Africa e in America.

Essa agisce sulle cause del problema che sta generando il dolore o uno stato fisico/mentale/emozionale difficile, attraverso un massaggio diretto ai punti del piede che riflettono l’organo di interesse.

Zero farmaci, perché si tratta di una pratica assolutamente naturale, dolce e rispettosa del corpo umano, che ti aiuta a ritrovare il benessere fisico, mentale ed emotivo che desideri.

Contattaci!

Se ti è più comodo compila il form:

Partecipa ai nostri Open Day di Riflessologia Plantare!

Solo provando i nostri trattamenti ti accorgerai della passione e della professionalità che applichiamo ad ogni seduta, ti aspettiamo!

Riflessologia Plantare

Acquista ora il Trattamento Riflessologia Plantare

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.