“Quando un numero sufficiente di persone sarà nel flusso dell’evoluzione, trasmettendo sempre energia agli altri, creeremo una nuova cultura, in cui i nostri corpi vibreranno a livelli sempre più elevati di energia e percezione”
Dal film La profezia di Celestino

Trattamento Reiki a Vicenza e Verona

REIKI

Reiki è una parola densa di significato, che indica l’energia presente in natura e in ogni essere vivente. Attraverso l’applicazione del Reiki, puoi riportare l’equilibrio energetico a livelli ottimali, quindi generare armonia nella Tua vita e nelle persone che ti circondano.

Maria Cristina e il suo staff organizzano sessioni di Reiki a Vicenza e Verona nello studio di Lonigo, uno spazio accogliente e colorato, adatto per iniziare o proseguire il cammino di scoperta del riequilibrio energetico.

Lo scopo da raggiungere con il Reiki è il benessere e la crescita interiore

Il riequilibrio energetico del Reiki a Vicenza e Verona

Il lavoro con il Reiki, perché di vero e proprio lavoro si tratta, è finalizzato alla crescita personale e all’auto guarigione. Come tutte le discipline di origine orientale, anche il Reiki crede, infatti, che il corpo può auto guarirsi in autonomia, con il suo immenso potere.

Per praticare e imparare il Reiki non servono abilità particolari, perché si tratta di una tecnica profonda ma semplice da imparare. Queste caratteristiche lo hanno portato a raggiungere una grande diffusione in tutto il mondo e ora, anche in Italia, la disciplina si sta espandendo e sta aiutando sempre più persone nel cammino di crescita personale.

Parliamo quindi di un metodo, perché il Reiki a Vicenza e Verona che Maria Cristina ti propone si occupa innanzitutto di ripristinare l’equilibrio energetico, aiutandoti a fare un piccolo grande passo indietro verso la scoperta delle Tue energie primordiali.

Proprio così, perché dalla notte dei tempi l’uomo è in grado di usare le energie per sé stesso e per gli altri ma, purtroppo, a causa della frenesia della vita e di molti altri fattori, ne ha perso la consapevolezza e la capacità di uso.

Si tratta quindi di un meraviglioso processo di risveglio, che avviene attraverso delle armonizzazioni, ovvero dei trattamenti energetici che hanno l’alto scopo di ripristinare il passaggio naturale delle energie nel nostro corpo.

Sbloccando il fluire energetico sei in grado di percepire queste energie così potenti e di imparare ad usarle nel modo giusto, per pacificarti con il mondo e per migliorare le relazioni con le altre persone. Il Reiki per molti diventa uno stile di vita basato su 5 principi saldi che sono la base per ogni tipo di rapporto con se stessi e con gli altri.

Lo scopo da raggiungere è il benessere e la crescita interiore che, a seguito del percorso intrapreso con Maria Cristina e il suo staff diventano sempre più vicini e sempre più tangibili, perché ne sono la pura e reale conseguenza.

Sbloccando il fluire energetico sei in grado di percepire energie potenti e di imparare ad usarle nel modo giusto

Quali sono i campi di applicazione del Reiki?

I campi di applicazione del Reiki sono innumerevoli e spaziano dalla crescita personale, quindi dalla relazione con noi stessi e con il tuo Io, fino al rapporto con le altre persone. Ecco che il Reiki acquista un significato di ampio respiro, perché la sua applicazione trova campo in ambito familiare, nelle amicizie e anche nelle relazioni professionali.

Pensa a quanta meraviglia può nascere in te se ti scopri una persona energeticamente libera e in grado di usare il Tuo ricco carico per migliorare i rapporti con chi ti è vicino, e per instaurare relazioni piene e sincere con i collaboratori, i clienti e tutte le persone che ogni giorno frequenti per lavoro.

Questa è la forza di questa disciplina e questo è ciò che Maria Cristina e il suo staff desiderano insegnarti con i trattamenti di Reiki a Vicenza e Verona, perché la libertà energetica è il punto di partenza di una vita ricca, vissuta con amoregratitudine, con la piena consapevolezza delle tue possibilità, del rispetto verso te stesso e poi verso gli altri.

Vuoi saperne di più?

Contattaci e richiedi maggiori informazioni!