Riflessologia Plantare

Riflessologia plantare ad Arzignano

Riflessologia Plantare a due passi da Arzignano

Via il dolore, benvenuto benessere, verifica le disponibilità delle nostre sedute di Riflessologia Plantare ad Arzignano.

Stop al dolore!

Riflessologia Plantare ad Arzignano: stop al dolore

Vuoi migliorare la tua salute e il tuo benessere? Per migliorare così anche la qualità della tua vita e delle tue relazioni?

Prova la riflessologia plantare, una disciplina olistica che si occupa della stimolazione e dell’eliminazione di blocchi energetici tramite la pressione su zone specifiche del piede.

Questa tecnica, amatissima in tutto il mondo, agisce sia sul corpo fisico che su quello energetico e può essere utilizzata per trattare una vasta gamma di disturbi.

Verifica la disponibilità delle sedute di Riflessologia Plantare ad Arzignano: è un trattamento molto efficace per il benessere psicofisico e può essere praticato in totale sicurezza.

Riflessologia Plantare contro lo l'ansia e lo stress

Riflessologie plantari fai da te_ prova questo per rilassare la muscolatura

Hai i nervi a fior di pelle? In questo periodo ti senti particolarmente giù di morale? Senti che le emozioni che provi sono fuori controllo?

La Riflessologia Plantare è una tecnica che può essere molto utile per combattere lo stress e l’ansia, ma anche i disequilibri emotivi in generale.

Questi disturbi sono spesso causati da un accumulo di energia negativa nel corpo e la Riflessologia Plantare agisce proprio sui blocchi energetici, permettendo di rilassare il corpo e la mente.

Se soffri di stress o ansia contattaci subito per ritrovare il benessere che temi di avere perso, siamo al tuo fianco per farti stare meglio!

Riflessologia Plantare per il mal di testa e la tensione muscolare

Mal di testa e tensione muscolare sono due disturbi che, molto spesso, vanno a braccetto, ma la buona notizia è che possono essere trattati efficacemente con la Riflessologia Plantare.

Questa tecnica agisce infatti sui punti di blocco energetico che sono alla base di questi disturbi, così da permetterti di stare meglio sia al momento, che a lungo termine.

Se soffri di mal di testa o tensione muscolare, prova un trattamento personalizzato e riprenditi la tua vita, te lo meriti!

Riflessologia plantare cervicali

Riflessologia Plantare per il mal di testa da tensione e l’emicrania

Riflessologia plantare per il mal di testa

Il mal di testa da tensione può manifestarsi come un dolore sordo o pulsante che si irradia dagli occhi alle tempie o alla nuca. Se soffri di questo tipo di mal di testa, la riflessologia plantare è la risposta che cerchi.

Considera che questa pratica viene impiegata con successo anche per trattare l’emicrania, un tipo di mal di testa molto intenso, e che può essere accompagnato da altri sintomi, come la nausea e il vomito.

Se soffri di mal di testa da tensione o di emicrania, prova subito la riflessologia plantare: gli operatori andranno a capire cosa sta scatenando questo problema e a sanarlo con una pratica già testata con successo su milioni di persone in tutto il mondo.

Riflessologia Plantare vicino Arzignano per il mal di schiena

Il mal di schiena è un disturbo molto diffuso e può essere causato da diversi fattori, come lo stress, la tensione muscolare o una cattiva postura, giusto per fare qualche esempio.

La Riflessologia Plantare agisce sui punti di blocco energetico che sono alla base del mal di schiena e può quindi essere molto utile per alleviare il dolore.

Il corpo si scopre rivitalizzato, la muscolatura rilassata e, in generale, avverti una sorta di ‘sblocco’ capace di rendere i tuoi movimenti più fluidi e leggeri fin da subito.

Riflessologia Plantare Mal di schiena

Riflessologia Plantare per i disturbi digestivi

Riflessologia Plantare e il mal di pancia

La Riflessologia Plantare può essere utile anche per trattare i disturbi digestivi, come la gastrite, il reflusso gastroesofageo o anche i frequenti blocchi digestivi.

Oltre che da fattori clinici, considera che questi disturbi possono essere causati da un accumulo di energia negativa nel corpo, spesso dovuta a troppe emozioni difficili da gestire.

Arrabbiature, tensioni, liti e preoccupazioni si riflettono, infatti, proprio sullo stomaco, che non a caso viene chiamato il nostro secondo cervello.

La Riflessologia Plantare è la risposta, perché va sia a rasserenare il sistema digestivo, che ad attuare un profondo riequilibrio dell’organismo, facendoti stare meglio fin dalla prima seduta.

Riflessologia Plantare per il ciclo mestruale doloroso

Il ciclo mestruale doloroso è un disturbo che colpisce molte donne e può essere causato da diversi fattori, come lo stress, la tensione muscolare o un accumulo di energia negativa nel corpo.

Il ciclo mestruale doloroso avviene perché durante il ciclo, le ovaie rilasciano degli ormoni che stimolano la contrazione dell’utero per eliminare l’endometrio. Se questa contrazione è eccessiva, può causare dolore.

La Riflessologia Plantare agisce sui punti di blocco energetico che sono alla base del ciclo mestruale doloroso e, in generali, sui punti che riflettono il sistema riproduttivo.

È quindi utilissima sia per alleviare il dolore, che per stabilizzare le emozioni critiche di questo periodo come tristezza, rabbia, tensione o nervosismo.

Inoltre, il ciclo mestruale doloroso può essere accompagnato da altri sintomi, come il mal di stomaco, la nausea e il mal di testa. La Riflessologia Plantare tratta tutti questi disturbi, perché attiva un riequilibrio completo dell’organismo, che ti fa stare meglio rapidamente (e senza effetti collaterali).

Vuoi provare anche tu a stare meglio? A dire addio al solo pensiero del ciclo mestruale che sta arrivando e che ti farà male come ogni mese?

Riflessologia Plantare Menopausa e Mestruazione

Riflessologia Plantare per la menopausa

Riflessologia plantare per la menopausa

La Riflessologia Plantare può essere utile anche per la menopausa, un periodo particolarmente difficile per molte donne. Questa tecnica agisce sui punti di blocco energetico legati al sistema riproduttivo e può quindi essere molto utile per alleviare il disagio e anche l’eventuale dolore.

I disturbi della menopausa, come le vampate di calore, possono infatti essere molto fastidiosi e rendere difficile la vita quotidiana.

Se vuoi provare la Riflessologia Plantare per tornare a goderti la vita in menopausa verifica subito le disponibilità.

Riflessologia Plantare per l’insonnia

L’insonnia è un disturbo che può essere causato da diversi fattori, come lo stress, la tensione muscolare o un accumulo di energia negativa nel corpo.

I problemi legati all’insonnia sono diversi: si può trattare di una difficoltà nel prendere sonno, oppure di un risveglio continuo durante la notte.

In entrambi i casi, la Riflessologia Plantare lavora per riequilibrare l’organismo, per rasserenarlo profondamente, grazie a un’efficace azione sui punti che corrispondono al sistema nervoso.

Il risultato è un senso di benessere diffuso, emozioni più serene, un sonno che arriva più facilmente e un riposo più prolungato e benefico.

Riflessologia plantare per la stanchezza

Riflessologia Plantare per detox profondo

Riflessologia plantare per disintossicarti dai metalli pesanti

La Riflessologia Plantare è una tecnica che può essere utile anche per un detox profondo del corpo, anche dai metalli pesanti.

I danni dei metalli pesanti sono spesso sottovalutati, ma sono davvero tantissimi. I metalli pesanti come il piombo e l’arsenico, infatti, possono causare danni al cervello, al sistema nervoso e a molti altri organi.

La Riflessologia Plantare agisce su punti specifici che sono alla base dell’accumulo di metalli pesanti nel corpo e anche dell’accumulo di tossine.

Il risultato è un corpo leggero, purificato e protetto, che ora può funzionare al meglio delle sue capacità.

Contattaci!

Se ti è più comodo compila il form:

Partecipa ai nostri Open Day di Riflessologia Plantare!

Solo provando i nostri trattamenti ti accorgerai della passione e della professionalità che applichiamo ad ogni seduta, ti aspettiamo!

Riflessologia Plantare

Acquista ora il Trattamento Riflessologia Plantare

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.