Riflessologia Plantare

Riflessologia Plantare a Verona

Riflessologia Plantare nei pressi di Verona: dalla via della seta, una cura naturale che saprà donarti un benessere totale e una pace incondizionata.

La ricerca di uno Studio specializzato in Riflessologia Plantare a Verona, ti ha fatto arrivare fino a noi di Ben Essere News che, in questo rimedio naturale, ci impegniamo ed investiamo da ormai un decennio.

La promessa che ti facciamo fin da subito è che, con tutti i nostri mezzi e le nostre risorse, ti metteremo nelle migliori condizioni per risolvere tutte le criticità che ti tormentano e alle quali, tutt’ora, non hai trovato un rimedio realmente efficace.

Il futuro del tuo Ben Essere è proprio qui, non ti resta che allungare una mano e prenderlo.

Riflessologia Plantare Verona: inizia subito a stare meglio!

La vita di tutti noi è disseminata di piccoli e grandi problemi fisici.

Che si tratti semplicemente di mal di testa, dolori muscolari o alle ossa, dolori da ciclo, complicanze durante la menopausa e molto altro, una delle cose che molti di noi desiderano, è trovare un rimedio efficace e, possibilmente, privo di effetti indesiderati.

Qualcosa di naturale, in grado di farci star bene, placando l’ansia, lo stress e le emozioni negative che ci pervadono quando siamo in uno stato fisico negativo.

Fortuna vuole che tutto questo possa essere riassunto in un’unica tecnica terapica che prende il nome di: Riflessologia Plantare.

Si tratta di una complicata tecnica di “massaggiodel piede che, da migliaia di anni, viene tramandata e migliorata, anche grazie all’apporto di esperti riflessologi, in grado di portare un costante progresso in materia. E questo, noi di Ben Essere News, lo sappiamo bene.

Le possibilità d’azione e il ventaglio di dolori e patologie su cui si può intervenire con la Riflessologia Plantare, sono davvero infiniti. In particolare perché, una delle peculiarità della riflessologia è la sua capacità di intervenire e mitigare in modo diretto le cause del dolore. Lavorando in questo modo si può agilmente arginare il problema ed impedire che peggiori, esponendoci a conseguenze sempre più pesanti e debilitanti.

Il benessere, il vero benessere che temevi di aver perso, può essere nuovamente tuo, grazie alla Riflessologia Plantare di Ben Essere News.

Riflessologia Plantare contro il mal di testa

Riflessologia Plantare e Mal di testa

Il mal di testa può presentarsi come dolore alle tempie, nella parte frontale del cranio, sotto gli zigomi, può dare la sensazione di avere una fascia che ci stringe la testa, può coinvolgere solo un lato del nostro viso.

Insomma, ha molti vestiti, può confondersi e presentarsi quando meno ce l’aspettiamo, ma la cosa certa ed inequivocabile è che si tratta di una problematica largamente diffusa e incredibilmente fastidiosa.

Anche tu, probabilmente, soffri di frequenti mal di testa che, ormai, non sai più come alleviare. Hai provato un gran numero di farmaci ma, regolarmente, questi, perdono la loro efficacia dopo un po’ di tempo.

Uno strumento che, invece, non ti volterà mai le spalle e che non potrà mai arrivare a superare la tua soglia di assuefazione, è la Riflessologia Plantare. Un potente rimedio naturale contro il mal di testa che non anestetizza il dolore, ma che lo “cura”, intervenendo direttamente sulle sue cause.

Ecco perché, grazie alla Riflessologia Plantare avrai la possibilità di contrastare prontamente il tuo mal di testa:

  • Ogni tipologia di mal di testa ha diverse cause e grazie alla Riflessologia sarà possibile lenire in profondità ognuna di queste casistiche.
  • Un momento di indimenticabile relax per sciogliere tensione, ansia e stress.
  • Eviti gli antidolorifici e i farmaci con le relative controindicazioni e sostanze chimiche.
  • Raggiungi il massimo della quiete e della pace interiore.

Riflessologia Plantare per disintossicazione da metalli pesanti

I metalli pesanti possono trovarsi davvero ovunque, non solo a Verona o in Veneto: nell’aria che respiriamo, nell’acqua che beviamo, fino ai cibi che consumiamo ogni giorno. Questo problema imperversa sempre di più ed è un pericolo a cui noi tutti siamo esposti, specie per chi vive in zone particolarmente inquinate e che consuma cibi di scarsa qualità.

Le conseguenze da intossicazione da metalli pesanti possono palesarsi sotto diverse forme nel corso degli anni e, generalmente si riflettono in: anemia, danni ai reni e ai polmoni, dolori addominali, spossatezza e sbalzi d’umore, emicrania. Un panorama di sintomatologie alquanto generico e che in pochi riescono ad associare direttamente all’intossicazione da metalli pesanti.

Ecco perché è di primaria importanza trovare un metodo efficace ed estremamente funzionale per disintossicarsi dai metalli pesanti in totale sicurezza.
Fortunatamente, la Riflessologia Plantare è un infallibile strumento in grado di eliminare le tossine e ripulire l’organismo nella sua interezza.

Grazie alla Riflessologia Plantare potrai:

  • Rilasciare i metalli pesanti presenti nel corpo.
  • Dire addio alle conseguenze pericolose derivante da un’intossicazione da metalli pesanti.
  • Riequilibrare il corpo nella sua interezza migliorando l’efficienza e il funzionamento dei singoli organi.
Riflessologia plantare per disintossicarti dai metalli pesanti

Riflessologia Plantare vicino Verona contro il mal di pancia

Riflessologia Plantare e il mal di pancia

Intolleranze, disfunzioni, patologie, cattiva digestione, cibo pesante, nervosismo e stress… tutti noi, ogni giorno, siamo esposti al rischio di mal di pancia. Un ospite indesiderato che, generalmente, molti di noi trascurano o cercano di mitigare con qualche rimedio naturale o chimico più o meno efficace.

Chi soffre davvero di problemi allo stomaco, intestino e più in generale, di mal di pancia, si è detto “meravigliato” dai risultati ottenuti dalla Riflessologia Plantare, con particolare efficacia per quanto riguarda stipsi e diarrea.

Ecco perché, la Riflessologia Plantare può essere la soluzione migliore se soffri di mal di pancia:

  • Riassesti la salute e l’equilibrio degli organi coinvolti nel tuo specifico caso di mal di pancia, eliminando le criticità e riportando in equilibrio l’intero organismo.
  • Stipsi e diarrea saranno solo un vecchio ricordo, grazie all’azione della Riflessologia.
  • Ti godi un momento di estremo relax e perfetta quiete, dimenticando lo stress, l’ansia e le tensioni che tanto cruciano stomaco, fegato e mente.

Riflessologia Plantare per dolori da ciclo mestruale

La vita di ogni donna, ogni 28 giorni, viene inframezzata dal ciclo mestruale. Per alcune, però, questi giorni, possono diventare un vero e proprio incubo a causa dei dolori da ciclo.

Dall’emicrania ai dolori al basso ventre, passando per momenti di rabbia e tristezza, stanchezza e malessere generale… il ciclo mestruale si manifesta in modo diverso in ogni donna e proprio per questo, ogni caso deve essere trattato in modo specifico e mirato.

Possiamo continuare a cercare di convivere con i dolori da ciclo, oppure, possiamo smettere di rovinarci intere giornate e trovarci incapaci di godere appieno delle esperienze che possiamo vivere.

Con la Riflessologia Plantare puoi tornare a provare una libertà e una leggerezza che pensavi ormai estinte, anche nei giorni di ciclo, in quanto:

  • Gli organi riproduttivi e gli ormoni che causano gli scompensi vengono riequilibrati e ti permettono di ritrovare una buona stabilità psico-fisica.
  • Plachi in modo diretto le criticità fisiche legate al ciclo.
  • Ti concedi una piccola pausa dalle faccende quotidiane e ritrovi la serenità mentale che tanto desideri (e meriti).
Riflessologia Plantare Menopausa e Mestruazione

Riflessologia Plantare per conseguenze della menopausa

La Menopausa

Nella vita di una donna, tra i 40 e i 50 anni, inizia a serpeggiare un’ombra cupa e alquanto intimidatoria chiamata: menopausa.

Le ripercussioni fisiche possono essere incredibilmente fastidiose. Vampate di calore, aumento di rischio cardiovascolare, di osteoporosi, di gonfiore addominale, difficoltà a dormire e a dimagrire.

A questo si aggiungono tutti gli squilibri emotivi causati da scompensi ormonali che vanno dagli sbalzi d’umore alla depressione, transitando per tristezza, ansia, insoddisfazione, senso di smarrimento, inadeguatezza e paura.

Il futuro di ogni donna deve essere obbligatoriamente frastagliato di problematiche fisiche ed emotive legate alla menopausa?

Assolutamente no!
Ecco perché, la Riflessologia Plantare è un piccolo e potente rimedio naturale che ogni donna dovrebbe provare:

  • Stimola e riporta in equilibrio gli organi coinvolti dalle conseguenze della menopausa.
  • Riequilibra la produzione di ormoni e mitiga gli scompensi ormonali.
  • Rassereni la mente, sciogli la tensione, l’ansia, l’eccessiva emotività e vivi la giornata in modo più sereno e consapevole.

Riflessologia Plantare Verona, contro il mal di schiena

Diverse statistiche confermano che il mal di schiena, ad oggi, è uno dei problemi più diffusi in Italia (6 italiani su 10 ne soffrono ogni settimana).

Che si tratti di un leggero fastidio alla scapola, al trapezio, al collo o che sia un forte dolore ai lombari o alla zona centrale della schiena, la cosa importante è solo una: intervenire istantaneamente è l’unico modo che abbiamo per star meglio ed evitare che il dolore peggiori nel corso del tempo.

Molti di noi cercano di conviverci, perché tra lavoro e impegni, il tempo per dedicarsi alla propria salute personale è davvero poco. Ma ricordiamo sempre che “un’ora di trattamenti contro il mal di schiena oggi, potrebbe risparmiarci una mese di sofferenze domani”.

Che tu faccia un lavoro fisico, sempre in piedi, con scarpe antinfortunistiche o che tu stia seduto alla scrivania 8 ore al giorno, il rischio di mal di schiena è sempre inavvertitamente elevato.

Ecco perché, devi assolutamente iniziare a prenderti cura della tua schiena e cercare di intervenire su piccoli e grandi disturbi muscolo-scheletrici, il prima possibile.

Grazie alla Riflessologia Plantare, possibilmente accompagnata da Ginnastica Posturale, potrai:

  • Migliorare la tua postura, riequilibrare il corpo e placare numerosi disturbi muscolo-scheletrici.
  • Scoprire se il tuo mal di schiena è causato da infiammazioni, patologie o squilibri su specifici muscoli, sistemi o organi del tuo corpo.
  • Rilassi la mente, rilassi il corpo. Così facendo la tua postura inizierà rapidamente a cambiare, escludendo tensioni su collo, spalle e schiena.
Riflessologia Plantare Mal di schiena

Riflessologia vs Farmacia

Arrivati a questo punto è giusto chiedersi, perché dovrei preferire la Riflessologia Plantare a farmaci ed antidolorifici?

Dipende.

Se stai cercando un rimedio veloce, immediato, che puoi prendere ogni volta che un problema si ripresenta, puoi scegliere tranquillamente i farmaci.

Ma se vuoi un rimedio naturale e funzionante che è:

  • Privo di effetti indesiderati e non intossica fegato e organi interni.
  • Estremamente rilassante e in grado di sciogliere ansia e stress.
  • In grado di intervenire direttamente sulle cause del dolore, invece che anestetizzarlo solamente.
  • Perfetto per eliminare definitivamente il problema, senza che questo si ripresenti ogni settimana o ogni mese.

Insomma, un trattamento 100% naturale, funzionale, dolce, rilassante e privo di effetti indesiderati, la risposta è, sicuramente la Riflessologia Plantare di Ben Essere News.

Contattaci!

Se ti è più comodo compila il form:

Partecipa ai nostri Open Day di Riflessologia Plantare!

Solo provando i nostri trattamenti ti accorgerai della passione e della professionalità che applichiamo ad ogni seduta, ti aspettiamo!

Riflessologia Plantare

Acquista ora il Trattamento Riflessologia Plantare

Scopri di più sulla Riflessologia Plantare

Apprendi i benefici che la Riflessologia Plantare ti può donare, e con l’aiuto di un valido professionista risolvi ciò che da anni ti disturba.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.