Riflessologia plantare

Riflessologia plantare a San Bonifacio

Riflessologia plantare a San Bonifacio: guarisci dal dolore e ritrova la felicità

Stai cercando un metodo naturale per guarire dal dolore?
Stai soffrendo di problemi fisici, e magari anche emotivi e non sai a chi rivolgerti?
Finalmente sei nel posto giusto, perché in questa pagina hai tutte le informazioni che ti servono per scoprire come il nostro studio di riflessologia plantare a San Bonifacio può aiutarti a stare meglio.

Stop al dolore!

Riflessologia plantare a San Bonifacio: stop al dolore

La riflessologia plantare è una tecnica antica, naturale ed efficace, che attraverso la manipolazione di specifici punti del piede agisce di riflesso sugli organi che causano il dolore.

Per questo, svolge una profonda tra azione terapeutica e ti aiuta a stare meglio da:

  • Mal di testa
  • Dolore alle cervicali
  • Mal di schiena, dolori alle ossa e/ o ai muscoli
  • Infiammazioni
  • Disturbi da ciclo doloroso o da menopausa
  • Altri tipi di dolore fisico ed emozionale

Considera, inoltre, che la riflessologia plantare è una delle soluzioni più efficaci per fare un profondo detox del corpo, compreso quello da metalli pesanti.

La riflessologia plantare per il mal di testa: sai già cosa può fare per te?

Riflessologia Plantare e Mal di testa

Raramente indaghiamo le cause del mal di testa, e pensiamo che si tratti di un male “ a sé”.

Invece, il mal di testa è un dolore riflesso, ovvero è il sintomo che qualche parte del nostro corpo è in disequilibrio e sta soffrendo.

Prova, ad esempio, a pensare a quando fai fatica digerire e, di riflesso, ti sale il mal di testa.

Oppure quando ti senti stanco e affaticato, e dopo un po’ arriva il mal di testa, ovattando il capo e facendoti sentire come se fossi dentro ad un guscio.

Queste sono solo alcune delle manifestazioni del mal di testa, ma ciò che conta è andare all’origine, ovvero capire quali sono le sue cause soprattutto se è persistente o se sfocia nell’emicrania.

Da molti anni, nel nostro studio di riflessologia plantare a San Bonifacio trattiamo con successo il mal di testa, agendo con una pratica che va riequilibrare il corpo e ad agire sugli organi che sono causa del malessere.

Il beneficio è immediato, ma è soprattutto duraturo, perché grazie alla riflessologia plantare vai a estirpare le cause che generano mal di testa e quindi ad assicurare un benessere completo e durevole a tutto l’organismo.

Riflessologia plantare a San Bonifacio: siamo qui per aiutarti

Mal di pancia, mal di schiena, dolori alle cervicali, fatica digerire o male ai muscoli: qualsiasi sia il tuo problema, se senti dolore devi risolvere il prima possibile.

Lo devi fare sia per riacquistare il benessere che ti spetta di diritto, ma anche per riappropriarti del buon umore e della serenità che ti servono per vivere al meglio le tue relazioni. E quindi la tua vita.

Spesso, quando soffriamo, siamo tentati di assumere dei farmaci antidolorifici e questo è perfettamente normale, perché ci assicurano uno stato di benessere momentaneo.

Il problema è proprio in quel ‘momentaneo’, perché una volta svanito l’effetto della pastiglia il dolore ritorna, con l’aggravante che i farmaci assunti possono generare problemi all’apparato digestivo.

Come risolvere? Come stare meglio senza assumere i farmaci e ritrovando un benessere duraturo?

La risposta è nella riflessologia plantare, una tecnica e una pratica che da moltissimi anni viene usata in tutto il mondo per aiutare le persone a ritrovare il benessere e, di conseguenza la felicità.

Riflessologia Plantare Mal di schiena

Soffri di male alle cervicali? Questo fa per te

Riflessologia plantare cervicali

Spesso diciamo che abbiamo le “cervicali” quando la zona del collo è infiammata e ci fa malissimo, talvolta anche con mal di testa, male alle spalle, male la schiena e in generale a tutta la zona del collo e del capo.

In questi casi le cervicali sono infiammate e le ragioni possono essere moltissime, da uno sforzo fisico al trauma, da abitudini di posture errate fino a movimenti continuativi che possono avere infiammato quella zona.

Il dolore alle cervicali è, però, debilitante e nei casi più gravi può far insorgere anche nausea, senso di squilibrio e, in generale, può rendere la vita un inferno.

Come risolvere senza impiegare farmaci e con un metodo che non “faccia male”?

La risposta è nella riflessologia plantare, una tecnica che viene utilizzata con successo per trattare il dolore alle cervicali e in generale per attivare un’azione profondamente terapeutica sul mal di schiena, sul male alle ossa e su tutti i dolori osteo articolari.

Se hai un ciclo difficile o la menopausa ti sta facendo impazzire scopri questo

Ogni donna è unica, come è unico il suo corpo e uniche sono le sue emozioni.

In determinati periodi della vita, come durante il ciclo mestruale o in menopausa, possono “esplodere” disagi fisici ed emozionali che non devono mai essere sottovalutati.

Il punto è che l’educazione ricevuta, il ‘sapere comune’ e spesso anche le informazioni sbagliate che possiamo avere letto in giro, ci hanno quasi convinto che il ciclo mestruale e la menopausa siano periodi dove è normale soffrire.

Tutt’altro! Questi periodi così speciali della vita della donna devono essere vissuti al meglio e mai diventare situazioni debilitanti o che bloccano il normale corso della vita.

Quindi, se il tuo ciclo mestruale è doloroso o stai vivendo in modo difficile la menopausa, sappi che la riflessologia plantare può fare moltissimo per aiutarti.

Attraverso specifiche manipolazioni del piede, l’operatore va infatti ad agire sull’apparato riproduttivo, in modo dolce e rispettoso della sua natura.

Una volta riequilibrato, il sistema può funzionare meglio e di conseguenza, potrai smettere di soffrire e riprenderti la tua vita.

Riflessologia Plantare Menopausa e Mestruazione

La riflessologia plantare per lo stomaco: la sapevi questa?

Riflessologia Plantare e il mal di pancia

Lo stomaco è considerato un secondo cervello, ovvero un organo che ha un’intelligenza a sé.

Del resto, quante volte hai sentito la frase “questa non la mando giù”?

Ogni volta che ci arrabbiamo, che proviamo tensione, tristezza o altre emozioni difficili andiamo ad immagazzinare questo bagaglio emotivo sullo stomaco, che di conseguenza non funziona più bene come dovrebbe.

La riflessologia plantare ci aiuta a fare moltissimo in questo senso, perché grazie alla manipolazione di specifiche aree del piede, va ad agire su tutto l’apparato digerente, rasserenandolo e rilassandolo.

In sostanza, puoi risolvere senza farmaci e con un metodo naturale problemi fastidiosi o addirittura debilitanti come il mal di pancia, la difficoltà ad andare in bagno o viceversa la diarrea e qualsiasi altro problema legato all’apparato digerente.

Inoltre, considera che la riflessologia plantare ti aiuta a trovare un sollievo immediato dalle emozioni difficili e questo ti permette di vivere al meglio, riacquistando la fiducia nel futuro e nelle tue capacità.

Contattaci!

Se ti è più comodo compila il form:

Partecipa ai nostri Open Day di Riflessologia Plantare!

Solo provando i nostri trattamenti ti accorgerai della passione e della professionalità che applichiamo ad ogni seduta, ti aspettiamo!

Riflessologia Plantare

Acquista ora il Trattamento Riflessologia Plantare

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.