Riflessologia Plantare

Riflessologia Plantare a Noventa Vicentina

Stai cercando un servizio di Riflessologia Plantare vicino Noventa Vicentina? Sei nella pagina giusta al momento giusto: chiamaci subito per saperne di più sui nostri trattamenti specialistici e verificare le disponibilità in studio!

E se ti stai chiedendo perché scegliere la Riflessologia Plantare per stare meglio… concediti un minuto e prosegui la lettura, scoprirai molte cose interessanti su questa tecnica così antica e così amata in tutto il mondo.

Riflessologia Plantare a Noventa Vicentina: i primi 7 vantaggi per te

Prima di scoprire quali sono i vantaggi della Riflessologia Plantare facciamo un piccolo riassunto per capire cos’è: si tratta di una tecnica particolare di manipolazione e stimolazione di specifici punti che si trovano sul piede che, per la Riflessologia Plantare, sono collegati a determinati organi, secondo una mappa specifica che “disegna” l’intero corpo umano.

A un punto specifico del piede corrisponde, quindi, uno specifico organo del nostro corpo.

Per questo, attraverso la manipolazione del piede, la Riflessologia Plantare aiuta a ristabilire la funzionalità degli organi, riequilibrandoli, disintossicandoli e sciogliendo le tensioni nervose e muscolari accumulate nell’organismo.

Veniamo al sette benefici (principali perché ce ne sono molti altri) della Riflessologia Plantare:

  1. È rilassante e, qualsiasi sia il disturbo che devi trattare, agisce in modo completo sul relax fisico, attivandolo fin dalla prima seduta;
  2. Ti godi il trattamento comodamente sdraiato, solitamente con la testa leggermente sollevata, e questo ti aiuta ancor più a rilassarti e a sciogliere le tensioni;
  3. Ti concedi un’occasione per pensare solo a te stesso e al tuo benessere, cosa che di questi tempi è molto rara, ma merita di essere fatta per recuperare quel “star bene” fisico che stai cercando;
  4. Puoi contare su una tecnica antica, studiata da tantissimi anni e praticata in tutto il mondo su milioni di persone con successi testati;
  5. Fai il pieno di energia vitale, che nella società attuale è qualcosa di difficile da raggiungere, viste tutte le sollecitazioni negative esterne a cui siamo sottoposti ogni giorno;
  6. Ti dedichi la possibilità di cominciare a gestire meglio le emozioni difficili, quali ad esempio tristezza, frustrazione, rabbia, malinconia… perché la Riflessologia Plantare lavora profondamente a livello fisico, ma anche a livello emozionale;
  7. Finalmente recuperi lucidità mentale, ritrovi la capacità di risolvere i problemi e anche la creatività che ti serve nel lavoro e nella vita di tutti i giorni, grazie all’azione della Riflessologia Plantare che dal corpo si espande alle emozioni e alla mente, migliorando le sue facoltà.

Riflessologia Plantare per il mal di testa

Riflessologia Plantare e Mal di testa

Può la Riflessologia Plantare farti passare il mal di testa? La risposta è sì, perché il mal di testa è uno dei problemi che questa tecnica tratta con maggiore successo.

Considera, che il mal di testa non è un disturbo ‘ a sé’, ovvero è il riflesso di qualcosa che non sta andando bene come dovrebbe nel nostro organismo.

Pensa, ad esempio, a quando hai problemi di stomaco e, di conseguenza, ti sale il mal di testa, oppure a quando sei molto stanco o affaticato a livello muscolare… e questa spossatezza si manifesta con un mal di testa solitamente continuo e insistente.

Questi sono tutti riflessi di qualcosa che sta andando nel verso sbagliato ma non nella testa vera e propria, bensì in altre parti del corpo che devono essere ‘scovate’.

La Riflessologia Plantare tratta il mal di testa in modo molto intelligente, perché grazie alla lettura del piede l’operatore va a capire quale è l’organo o quali sono gli organi in disequilibrio che lo stanno generando.

Ecco perché, con questo trattamento vai sia a liberarti del mal di testa, ma anche ad attuare una profonda azione terapeutica su quelle parti del corpo che ne hanno davvero bisogno.

Riflessologia Plantare per cervicali, mal di schiena e male ai muscoli

Se soffri di cervicali infiammate, mal di schiena o dolori muscolari sappi che questo è uno dei problemi più comuni e diffusi nel mondo in questo periodo storico.

Sappiamo che, al momento saperlo non ti fa stare meglio, ma ciò che può invece svoltare la tua vita, farti passare il dolore e permetterti di riprenderti la tua vita è la Riflessologia Plantare.

Questa tecnica, infatti, agisce sulle cause più profonde delle cervicali infiammate, del mal di schiena, e degli altri dolori muscolari in modo immediato, in quanto attiva un rilassamento profondo del sistema muscolare.

Il tutto attraverso la manipolazione di specifici punti del piede, per cui il corpo si sente sciolto, le tensioni stesse si sciolgono e questo aiuta la muscolatura a rigenerarsi e a riprendere la sua normale funzionalità.

In più, la Riflessologia Plantare permette al sistema nervoso di funzionare meglio, in quanto toglie tutti gli stress che gli impediscono di fare bene il suo lavoro. 

A livello muscolare, questo significa per te provare finalmente un benessere diffuso e riprendere a fare tutti quei movimenti che temevi di non poter più fare.

Riflessologia plantare cervicali

La Riflessologia Plantare vicino Noventa Vicentina contro lo stress: provala subito

Riflessologia plantare per il mal di testa

Lo stress è considerato il male del nuovo millennio, in quanto chi più e chi meno, lo ha sperimentato almeno una volta nel corso della sua vita.

Questo non stupisce, perché oltre agli stress lavorativi, bisogna considerare anche gli stress relazionali e quelli più intimi, profondi, che possono nascere da tutti gli input spesso assurdi che la società ci getta addosso.

La risposta per ritrovare equilibrio fisico, emotivo e mentale è sicuramente la Riflessologia Plantare, una tecnica che grazie alla manipolazione di specifici punti del piede, va a rilassare completamente l’organismo e permette al sistema nervoso di riprendere a funzionare normalmente.

Ricorda che un sistema nervoso che funziona è un sistema nervoso che sa combattere lo stress, è un sistema che rafforza l’organismo, che permette al corpo di ritrovare la sua vitalità, alla mente la sua naturale lucidità e alle emozioni le loro naturale stabilità.

La Riflessologia Plantare per fare un detox profondo: il consiglio è di provarla subito

La Riflessologia Plantare è considerata fra le migliori tecniche per purificare il corpo a livello fisico e anche a livello mentale ed emotivo.

Con la manipolazione di specifici punti del piede, l’operatore va infatti a lavorare sul sistema linfatico, stimolando l’eliminazione delle tossine, il che permette di ritrovare leggerezza e anche di contrastare tutti i danni che queste impurità fanno al nostro corpo.

La purificazione fisica si accompagna quindi ad un detox mentale ed emozionale, perché a seguito del trattamento sentirai leggerezza, relax, maggiore fiducia nelle tue capacità e nel tuo essere, forza di pensiero e forza di volontà, nonché equilibrio in termini generali.

La Riflessologia Plantare è inoltre indicata se vuoi fare una profonda purificazione dei metalli pesanti, nemici infidi che tutti rischiamo di assumere attraverso l’aria che respiriamo e con il cibo e l’acqua che assumiamo.

La natura dei metalli pesanti è infida, come sono infidi i sintomi e le manifestazioni che danno nel corpo, che possono essere stanchezza, spossatezza, affaticamento muscolare, problemi di pelle e capelli, ma anche confusione mentale e difficoltà a mantenere un pensiero lucido.

Il detox che la Riflessologia Plantare ti permette di regalare il tuo corpo è profondo, così puoi scoprirti finalmente leggero, rinnovato e vitale fin dalla prima seduta.

Riflessologia plantare per disintossicarti dai metalli pesanti
Contattaci!

Se ti è più comodo compila il form:

Partecipa ai nostri Open Day di Riflessologia Plantare!

Solo provando i nostri trattamenti ti accorgerai della passione e della professionalità che applichiamo ad ogni seduta, ti aspettiamo!

Riflessologia Plantare

Acquista ora il Trattamento Riflessologia Plantare

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.