Può la Riflessologia Plantare farti passare il mal di testa? La risposta è sì, perché il mal di testa è uno dei problemi che questa tecnica tratta con maggiore successo.
Considera, che il mal di testa non è un disturbo ‘ a sé’, ovvero è il riflesso di qualcosa che non sta andando bene come dovrebbe nel nostro organismo.
Pensa, ad esempio, a quando hai problemi di stomaco e, di conseguenza, ti sale il mal di testa, oppure a quando sei molto stanco o affaticato a livello muscolare… e questa spossatezza si manifesta con un mal di testa solitamente continuo e insistente.
Questi sono tutti riflessi di qualcosa che sta andando nel verso sbagliato ma non nella testa vera e propria, bensì in altre parti del corpo che devono essere ‘scovate’.
La Riflessologia Plantare tratta il mal di testa in modo molto intelligente, perché grazie alla lettura del piede l’operatore va a capire quale è l’organo o quali sono gli organi in disequilibrio che lo stanno generando.
Ecco perché, con questo trattamento vai sia a liberarti del mal di testa, ma anche ad attuare una profonda azione terapeutica su quelle parti del corpo che ne hanno davvero bisogno.