Riflessologia Plantare

Riflessologia Plantare Lonigo e Verona

Riflessologia Plantare a Lonigo Verona: hai già scelto di stare meglio?

Il nostro studio di Riflessologia Plantare a Lonigo Verona ti aspetta per farti stare meglio dal dolore fisico e per riequilibrare il tuo corpo, la tua mente e le tue emozioni con un metodo antico, benefico e completamente naturale.

Stop al dolore!

Riflessologia Plantare Lonigo e Verona: stop al dolore

Che si tratti di mal di testa, mal di pancia, dolori articolari o di forti malesseri legati a certi periodi della tua vita, come la menopausa o il ciclo mestruale, il punto è che meriti di stare meglio subito.

Provare dolore è, infatti, lo solo una manifestazione che qualcosa non sta andando bene a livello fisico, ma è uno stato disequilibrante e debilitante che devi risolvere il prima possibile.

Il punto è che, molto spesso, per stare meglio dal dolore ricorriamo a farmaci, che alleviano la situazione al momento, ma non hanno un effetto risolutivo e, in più, in alcuni casi, possono generare problemi su problemi, soprattutto all’apparato gastrointestinale.

Pensa a una pianta che sta soffrendo: se vai ad agire solo sulle foglie, molto probabilmente quella pianta non potrà mai guarire.

Se invece vai ad agire sulle radici, ovvero sulla profondità del problema che le sta causando sofferenza, allora potrai farla stare meglio.

Questo è il principio che muove la Riflessologia Plantare, una tecnica antica che, attraverso la manipolazione di specifici punti del piede, va ad agire di riflesso negli organi interessati con una potente azione terapeutica.

Il nostro servizio di Riflessologia Plantare a Lonigo Verona è dedicato a te che vuoi stare meglio dal dolore in modo naturale, agendo sulle cause del problema e attivando un profondo riequilibrio che ti permette di trovare il benessere che meriti.

Riflessologia Plantare per il mal di testa: prova questo

Riflessologia Plantare e Mal di testa

Spesso, possiamo pensare che il mal di testa sia un male “a sé stante”,

invece si tratta della manifestazione dolorosa di un problema che può interessare molte e diverse altre parti del nostro corpo.

Pensa, ad esempio, all’indigestione che provoca mal di testa, o ai dolori reumatici che spesso affaticano talmente il corpo da generare un mal di testa insistente e martellante.

Potremmo andare avanti per molto, ma il punto è che per far passare il mal di testa bisogna agire sulle cause che lo hanno generato.

Assumere farmaci come antidolorifici e antinfiammatori non risolve il problema, o perlomeno non lo risolve in modo definitivo.

Cosa fare allora?

Continuare a soffrire il mal di testa senza nemmeno sapere cosa lo provoca?  E magari cercare di farlo passare con una pastiglia dietro l’altra?

Tutt’altro, perché ti aspettiamo nel nostro su studio di Riflessologia Plantare a Lonigo Verona per capire quali sono le cause del tuo mal di testa e aiutarti a guarire in modo assolutamente naturale, senza farmaci e con una pratica dolce e rispettosa del tuo corpo.

Inoltre, considera che il trattamento di Riflessologia Plantare ha un effetto prolungato, perché agendo sulle cause del problema va a risolverlo e questo è particolarmente importante se soffri di mal di testa frequenti o di emicrania.

Hai male alla schiena, alle ossa e un po' dappertutto? È arrivato il momento di stare meglio

Che si tratti di mal di schiena, di male alle ossa, di muscoli affaticati o di qualsiasi altro dolore osteo articolare, questo tipo di problema è altamente debilitante e non ti permette di vivere la vita che meriti.

Il punto è che tutti questi dolori hanno una cosa in comune: non ti permettono di svolgere i movimenti, anche quelli più naturali come ad esempio lavorare, il passeggiare, leggere un libro e molto altro ancora.

Prendere il braccio qualcuno, abbracciarlo, stringere la mano, vivere qualsiasi altro tipo di esperienza diventa difficile quanto soffri di male alla schiena, di cervicali infiammate o di qualsiasi altro dolore osteo articolare, quindi arrivato il momento di stare meglio.

In che modo?

Anche in questo caso, potresti avere assunto farmaci su farmaci e notato che, dopo essere stato meglio per qualche ora, il dolore ritornava.

Questo succede perché i farmaci hanno un effetto antidolorifico momentaneo, mentre ciò che ti serve è lavorare in modo dolce ma profondo sulle cause del problema.

Da moltissimo tempo la Riflessologia Plantare è usata in tutto il mondo per aiutare le persone che soffrono di mal di schiena e di ogni altro dolore articolare, perché agendo su specifici parti del piede, va a trattare la muscolatura, sfiammandola e rilassandola.

Inoltre, la Riflessologia Plantare agisce in modo molto profondo sul sistema nervoso e questo ti aiuta a ritrovare la serenità, la pace interiore e il buon umore che temevi di avere perso.

Riflessologia Plantare Mal di schiena

Fai fatica digerire e hai sempre mal di pancia? Leggi subito questo

Riflessologia Plantare e il mal di pancia

La pancia e, in generale lo stomaco e il sistema gastrointestinale vengono chiamati il nostro secondo cervello, perché funzionano proprio in questo modo: immagazzinano le emozioni e, se queste sono difficili, spesso si bloccano.

Mai sentito dire l’espressione “questa non la mando giù?

Questo è solo un semplice esempio di quanto le emozioni possono andare a intaccare il nostro sistema gastro digerente e portare a blocchi, forti dolori, problemi di stipsi o viceversa di diarrea, ma anche a conseguenze molto serie che possono verificarsi nel corso del tempo.

Inoltre, il sistema gastrointestinale è delicato e merita di essere trattato con pratiche dolci e rispettose.

Per questo, se soffri di mal di pancia o di altri dolori allo stomaco, rivolgiti con fiducia alla Riflessologia Plantare.

Questa pratica ti permette di agire sull’apparato digerente in modo da rilassarlo e, trattando specifici punti del piede, di risolvere i problemi che lo interessano.

Inoltre, la Riflessologia Plantare ti aiuta a gestire al meglio le emozioni difficili, come la tristezza, la frustrazione, la rabbia, il senso di colpa e molte altre, così di impedire che vadano a reagire sulla tua pancia, sullo stomaco e in generale sul sistema digerente.

Ciclo mestruale difficile o menopausa impossibile? È il momento di fare questo…

Nel nostro studio di Riflessologia Plantare a Lonigo Verona trattiamo da sempre quelli che sono disturbi prettamente femminili come il ciclo mestruale doloroso e i problemi che possono insorgere con il periodo della pre-menopausa e della menopausa.

Ogni donna è meravigliosamente unica e lo sono anche le manifestazioni del ciclo mestruale e della menopausa.

Per questo serve un punto di ascolto e di trattamento intimo e protetto, come quello che puoi trovare qui da noi.

Considera che agendo di riflesso su specifici punti del piede, puoi trattare l’apparato riproduttivo in modo dolce ma profondo, andando a risolvere gli eventuali squilibri e agendo direttamente sulle cause del dolore.

Il tutto con un effetto prolungato, che ha immensi benefici anche sulla tua sfera emotiva, perché rasserena e lenisce le emozioni difficili legate a questi periodi così particolari della tua vita.

Riflessologia Plantare Menopausa e Mestruazione
Contattaci!

Se ti è più comodo compila il form:

Partecipa ai nostri Open Day di Riflessologia Plantare!

Solo provando i nostri trattamenti ti accorgerai della passione e della professionalità che applichiamo ad ogni seduta, ti aspettiamo!

Riflessologia Plantare

Acquista ora il Trattamento Riflessologia Plantare

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.