Spesso, possiamo pensare che il mal di testa sia un male “a sé stante”,
invece si tratta della manifestazione dolorosa di un problema che può interessare molte e diverse altre parti del nostro corpo.
Pensa, ad esempio, all’indigestione che provoca mal di testa, o ai dolori reumatici che spesso affaticano talmente il corpo da generare un mal di testa insistente e martellante.
Potremmo andare avanti per molto, ma il punto è che per far passare il mal di testa bisogna agire sulle cause che lo hanno generato.
Assumere farmaci come antidolorifici e antinfiammatori non risolve il problema, o perlomeno non lo risolve in modo definitivo.
Cosa fare allora?
Continuare a soffrire il mal di testa senza nemmeno sapere cosa lo provoca? E magari cercare di farlo passare con una pastiglia dietro l’altra?
Tutt’altro, perché ti aspettiamo nel nostro su studio di Riflessologia Plantare a Lonigo Verona per capire quali sono le cause del tuo mal di testa e aiutarti a guarire in modo assolutamente naturale, senza farmaci e con una pratica dolce e rispettosa del tuo corpo.
Inoltre, considera che il trattamento di Riflessologia Plantare ha un effetto prolungato, perché agendo sulle cause del problema va a risolverlo e questo è particolarmente importante se soffri di mal di testa frequenti o di emicrania.