Riflessologia Plantare

Riflessologia Plantare a Cologna Veneta

Se vuoi fare o provare la Riflessologia Plantare a due passi da Cologna Veneta contattaci per avere informazioni sui nostri trattamenti terapeutici contro il dolore, sono tutti naturali e frutto di un’esperienza pluridecennale.

Stop al dolore!

Riflessologia Plantare a Cologna Veneta: stop al dolore

La Riflessologia Plantare è dedicata a te se:

  • Hai male e non sai come liberarti dal dolore, hai provato di tutto, ma nulla sembra avere funzionato
  • Vuoi smettere di prendere antidolorifici o antinfiammatori, e trovare un metodo che ti aiuti a stare meglio
  • Hai mal di stomaco, hai la pancia gonfia, dolori addominali e in generale senti che qualcosa non sta andando a livello gastrointestinale, hai provato molte cose ma nulla ha funzionato
  • Ti fa male la schiena, hai male alle ossa e muscoli, hai provato moltissimi trattamenti, anche degli interventi, ma il problema persiste
  • Hai problemi con il ciclo mestruale, ti fa malissimo e ogni mese temi l’arrivo di quei giorni. Sei stanca di prendere antidolorifici e vuoi risolvere il problema una volta per tutte
  • Stai vivendo il periodo della menopausa in modo terribile, hai problemi fisici e ti senti a pezzi mentalmente ed emotivamente, ma senti di voler risolvere il problema e riprenderti la tua vita
  • Stai attraversando un periodo difficile dal punto di vista mentale ed emotivo, provi emozioni negative, hai paura di diverse cose, ma non vuoi iniziare un percorso impegnativo, perché preferisci prima provare di rimedi naturali che ti aiutino a stare meglio
  • Senti di avere bisogno di fare un bel detox. Vuoi purificare il corpo, magari anche agire in modo intenso sui metalli pesanti perché hai sentito che ne siamo tutti esposti (è vero e dovremmo tutti difenderci)

Riflessologia Plantare per il mal di testa? Certamente!

Riflessologia Plantare e Mal di testa

Molte persone ci chiedono se la se la Riflessologia Plantare può fare qualcosa per il mal di testa e la risposta è assolutamente sì.

Il mal di testa, infatti, può avere diverse cause e la Riflessologia Plantare va ad agire su un riequilibrio generale, che va a sua volta ad alleviare il mal di testa, anche quello più doloroso e anche quello persistente.

Riflessologia Plantare per il mal di pancia e stomaco? Assolutamente sì

La Riflessologia Plantare viene praticata con molto successo per lenire i dolori del tratto gastrointestinale, quindi pancia, stomaco e intestino.

In questo caso, il riequilibrio che questa pratica induce è profondo e, di riflesso, tutto il sistema gastrointestinale si rilassa, diminuendo sensibilmente il dolore.

Attenzione, le cause dei problemi gastrointestinali possono essere moltissime e la Riflessologia Plantare vada agire con un’azione rilassante e riequilibrante immediata su di esse.

Per questo, il benessere è prolungato ben oltre il trattamento.

Inoltre, rilassando l’organismo, si rilassa contemporaneamente la mente, le emozioni difficili diventano più gestibili e questo, a sua volta, aiuta il sistema gastrointestinale a stare meglio e ad attivare una profonda auto guarigione.

Riflessologia Plantare e il mal di pancia

Riflessologia Plantare per il ciclo doloroso? Provala subito

Riflessologia Plantare e la donna_ Le Mestruazioni

Ogni donna è meravigliosamente unica e, durante il periodo del ciclo mestruale, può soffrire di diversi disturbi fisici, mentali ed emotivi.

Può trattarsi di mal di pancia, di crampi, di gambe gonfie… ma anche di emozioni difficili come la tristezza, il nervosismo e la frustrazione, fino alla rabbia.

Come risolvere, senza prendere pastiglie su pastiglie? Come smettere di temere il ciclo e stare male anche prima, nel periodo che lo precede?

La risposta è con la Riflessologia Plantare, che agisce profondamente sul sistema riproduttivo, riequilibrandolo e andando così sia ad alleviare il dolore, che a gettare le basi di un benessere duraturo.

Menopausa da paura? La Riflessologia Plantare ti aiuta

La Riflessologia Plantare per la menopausa viene praticata con successo da moltissimi anni, perché aiuta sia a sedare le manifestazioni fisiche di questo periodo (vampate, problemi alla pelle, dolori alle gambe e alle braccia…) che ad alleviare i disturbi mentali ed emotivi che possono nascere.

Gli squilibri ormonali, possono infatti generare stati emotivi complicati, che comprendono la tristezza, la frustrazione, la sfiducia nel futuro, fino alla rabbia e anche alla paura di non piacersi e di non piacere agli altri.

Occorre risolvere subito, per ritrovare immediatamente la fiducia in sé e nelle proprie capacità, ma anche per poter vivere una vita felice, equilibrata e serena.

La Riflessologia Plantare ti aiuta proprio a fare questo, in modo protetto, naturale, dolce e delicato.

Riflessologia plantare per la menopausa

Vuoi fare un detox profondo?

Riflessologia plantare per disintossicarti dai metalli pesanti

Il nostro corpo produce naturalmente delle tossine, che sono dei materiali di scarto, che solitamente riusciamo ad espellere con i fluidi corporei.

Purtroppo, cause esterne quali l’inquinamento, il cibo e l’acqua contaminati, ma anche alte quantità di stress, impediscono al corpo di liberarsi delle tossine e, inoltre, ne fanno accumulare in quantità maggiori nell’organismo.

Pelle spenta, stanchezza, fatica a fare le cose di ogni giorno, ma anche stress su stress sono tutte manifestazioni di un corpo pieno di tossine, che nel caso dei metalli pesanti, deve assolutamente purificarsi per ritrovare il suo originario stato di benessere.

La Riflessologia Plantare lavora in modo profondo in questo senso, perché ti permette di fare un detox completo, che si traduce in uno stato fisico di immediato benessere, che a sua volta si riflette in una situazione mentale ed emotiva stabile ed equilibrata.

Contattaci!

Se ti è più comodo compila il form:

Partecipa ai nostri Open Day di Riflessologia Plantare!

Solo provando i nostri trattamenti ti accorgerai della passione e della professionalità che applichiamo ad ogni seduta, ti aspettiamo!

Riflessologia Plantare

Acquista ora il Trattamento Riflessologia Plantare

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.