Anche il mal di schiena sembra essere il male del secolo e non stupisce che sia così, perché sempre più persone spendono troppo tempo sedute o, viceversa, in piedi.
Il più delle volte è il lavoro che lo impone, ma anche l’abitudine di guardare spesso il cellulare o di spendere tanto tempo davanti a degli schermi.
Ecco che la schiena fa male, le cervicali si infiammano e, in generale, avvertiamo dolori diffusi al corpo a livello osseo articolare.
Come risolvere senza pastiglie? In un modo che sia forte ma allo stesso dolce e rispettoso del nostro corpo?
Nel nostro studio pratichiamo la Riflessologia Plantare a Brendola con metodologie professionali, che ci permettono di attivare un vero e proprio sblocco delle zone infiammate.
La muscolatura si scioglie e tu senti subito un senso di rilassamento che coinvolge il corpo, ma anche la mente e le emozioni.
Il sistema nervoso è finalmente libero di riposarsi, libero dagli stress che non gli permettono di poter fare il suo ‘lavoro’.
E sai cosa succede? Il corpo attiva il suo naturale e immenso potere di autoguarigione, così stai meglio a lungo nel corso del tempo.
Ecco che se hai mal di schiena, cervicali che ti fanno impazzire o altri problemi muscolari, la Riflessologia Plantare è la risposta che cerchi.