Riflessologia Plantare

Riflessologia plantare a Brendola

Riflessologia Plantare a due passi da Brendola: via il dolore, benvenuto benessere

Cerchi un metodo naturale per stare meglio dal dolore? Verifica le disponibilità delle nostre sedute di Riflessologia Plantare a Brendola.

Stop al dolore!

Riflessologia Plantare a Brendola: stop al dolore

Cosa può fare la Riflessologia Plantare per te? Moltissimo, perché si tratta di una delle pratiche terapeutiche più efficaci e complete che esistano per aiutarti a guarire dal dolore, in quanto agisce direttamente sulle reali cause dei tuoi disturbi fisici ed emotivi.

In che modo? La Riflessologia Plantare, come suggerisce il nome, opera sul piede, perché proprio in questa parte del nostro corpo ci sono dei punti che riflettono i nostri organi.

A una certa zona dei piedi, ad esempio, corrisponde l’intestino, a un’altra la schiena e a un’altra ancora corrispondono le cervicali.

Trattando quell’area del piede, di riflesso tratti gli organi interessati.

In più, con la Riflessologia Plantare gli operatori riescono velocemente a capire da dove nasce il problema, perché il piede è un vero e proprio specchio della nostra salute e del nostro benessere.

I benefici? Immensi, perché allevi il dolore e, al contempo, vai a riequilibrare quelle parti del corpo che ne hanno bisogno, ma soprattutto permetti a tutto il corpo di lavorare meglio e di stabilizzarsi.

Il risultato è un benessere diffuso, che ti fa stare meglio al momento e che si prolunga nel corso del tempo.

La Riflessologia Plantare per il mal di testa

Riflessologia Plantare e Mal di testa

Hai mal di testa frequenti?
Magari vere e proprie emicranie?

Questo problema è un riflesso di qualcosa che non sta andando come dovrebbe a livello fisico, ma anche mentale ed emozionale.

È necessario capire quali sono le cause del mal di testa e trattarle perché solo così puoi stare meglio.

La Riflessologia Plantare è la risposta, è la soluzione che allevia il dolore, ‘scova’ le cause del mal di testa e ti permette così di riacquistare il benessere che temevi di avere perso.

La Riflessologia Plantare per il mal di pancia e allo stomaco

Nel nostro studio pratichiamo con successo la Riflessologia Plantare a Brendola per i problemi al tratto gastro intestinale.

Considera che si tratta di disturbi tra i più comuni al giorno d’oggi, spesso causati o amplificati dallo stress, che va a bloccare il nostro stomaco e il sistema digerente.

La società competitiva e i modelli spesso impossibili da raggiungere che ci propina fanno il resto: le emozioni si bloccano e facciamo fatica a digerire quelle più difficili come la tensione, la paura, la rabbia…

Tutto questo si riflette sullo stomaco, ma grazie alla Riflessologia Plantare puoi capire quali sono le aree interessate, rilassarle ed equilibrarle, per attivare il loro innato (e infinito) potere di autoguarigione.

Sentirai un vero e proprio sblocco, che ti permetterà di digerire meglio, di essere regolare con l’appuntamento con il bagno e anche di ritrovare una migliore capacità di gestire le emozioni, soprattutto quelle difficili.

Riflessologia Plantare e il mal di pancia

La Riflessologia Plantare vicino Brendola: speciale mal di schiena

Riflessologia Plantare Mal di schiena

Anche il mal di schiena sembra essere il male del secolo e non stupisce che sia così, perché sempre più persone spendono troppo tempo sedute o, viceversa, in piedi.

Il più delle volte è il lavoro che lo impone, ma anche l’abitudine di guardare spesso il cellulare o di spendere tanto tempo davanti a degli schermi.

Ecco che la schiena fa male, le cervicali si infiammano e, in generale, avvertiamo dolori diffusi al corpo a livello osseo articolare.

Come risolvere senza pastiglie? In un modo che sia forte ma allo stesso dolce e rispettoso del nostro corpo?

Nel nostro studio pratichiamo la Riflessologia Plantare a Brendola con metodologie professionali, che ci permettono di attivare un vero e proprio sblocco delle zone infiammate.

La muscolatura si scioglie e tu senti subito un senso di rilassamento che coinvolge il corpo, ma anche la mente e le emozioni.

Il sistema nervoso è finalmente libero di riposarsi, libero dagli stress che non gli permettono di poter fare il suo ‘lavoro’.

E sai cosa succede? Il corpo attiva il suo naturale e immenso potere di autoguarigione, così stai meglio a lungo nel corso del tempo.

Ecco che se hai mal di schiena, cervicali che ti fanno impazzire o altri problemi muscolari, la Riflessologia Plantare è la risposta che cerchi.

Riflessologia Plantare e disturbi femminili: risolviamo insieme

Sono poche le donne che non hanno mai avuto problemi o disturbi durante il ciclo mestruale perché, in alcuni casi, questo periodo può diventare davvero un incubo.

Come risolvere senza prendere antidolorifici?

Come smettere di temere quei giorni?

Nel corso degli anni abbiamo trattato molte donne con problemi di ciclo mestruale doloroso, ottenendo ottimi risultati.

In questo caso, l’azione della Riflessologia Plantare va ad equilibrare il sistema riproduttivo e questo genera sia un benessere diffuso, ma dà soprattutto la possibilità di lenire nel tempo i dolori.

Perché un sistema riproduttivo equilibrato è un sistema riproduttivo che non crea dolore.

Prova anche tu la Riflessologia Plantare per il ciclo mestruale doloroso, sarà sorprendente.

Riflessologia Plantare Menopausa e Mestruazione

Riflessologia Plantare per i problemi della menopausa

Riflessologia plantare per la menopausa

La menopausa è parte della vita di una donna, ma è indubbiamente un periodo che può creare disturbi e scompensi fisici, emotivi e mentali.

In questa fase serve una cosa preziosa, che molte donne rischiano di perdere: l’equilibrio, che permette sia di accettare questo periodo della propria vita, che di trascorrerlo al meglio.

Il mezzo per recuperare questo vitale equilibrio è la Riflessologia Plantare per la menopausa, un sistema già testato con successo su milioni di donne nel mondo.

Il detox profondo che cercavi

La Riflessologia Plantare agisce in modo profondo sul corpo ed è impiegata da anni e anni per attivare un profondo detox, anche dai metalli pesanti.

Sappiamo, infatti, quanto i metalli pesanti siano un problema e un pericolo, perché sono nascosti nell’aria, nell’acqua e anche nel cibo che assumiamo ogni giorno.

Come difenderci? Come proteggerci? Come riacquistare il benessere?

La risposta è con la Riflessologia Plantare, che attiva un detox profondo dalle tossine e dai metalli pesanti.

Il risultato è un corpo libero, leggero e finalmente messo nelle condizioni di funzionare al massimo delle sue capacità.

Riflessologia plantare per disintossicarti dai metalli pesanti
Contattaci!

Se ti è più comodo compila il form:

Partecipa ai nostri Open Day di Riflessologia Plantare!

Solo provando i nostri trattamenti ti accorgerai della passione e della professionalità che applichiamo ad ogni seduta, ti aspettiamo!

Riflessologia Plantare

Acquista ora il Trattamento Riflessologia Plantare

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.