Riflessologia Plantare

Riflessologia Plantare ad Altavilla Vicentina

Stai cercando un servizio di Riflessologia Plantare vicino Altavilla Vicentina? Sei nella pagina giusta al momento giusto: chiamaci subito per saperne di più sui nostri trattamenti specialistici e verificare le disponibilità in studio!

E se ti stai chiedendo perché scegliere la Riflessologia Plantare per stare meglio… concediti un minuto e prosegui la lettura, scoprirai molte cose interessanti su questa tecnica così antica e così amata in tutto il mondo.

Riflessologia Plantare Altavilla Vicentina: comincia subito a stare meglio dal dolore!

Salute, benessere e relax, tutto nella stessa seduta: ora puoi darti la possibilità di stare meglio grazie a una pratica amata in tutto il mondo e già scelta da milioni di persone: la Riflessologia Plantare.

Come suggerisce il nome, la Riflessologia Plantare si concentra sul piede, un’area dove si trovano moltissime terminazioni nervose, e che è soprattutto sede di punti che riflettono organi specifici del nostro corpo.

Trattando quei punti, tratti gli organi di riflesso, senza agire in modo violento o pressante, ma con dolcezza, grazie a un trattamento terapeutico che allevia la tensione, riequilibra il sistema nervoso e ti permette subito di stare meglio.

Riflessologia Plantare contro il mal di testa: un aiuto efficace

Riflessologia Plantare e Mal di testa

Quando hai mal di testa, sembra che nulla vada per il verso giusto, che il mondo giri alla rovescia e che tutto ti dia fastidio, anche le cose più normali e “innocue”.

Tutto questo è assolutamente normale, perché il mal di testa è un dolore debilitante, che diventa insopportabile quando è forte, persistente e martellante.

Quello che spesso facciamo, quando abbiamo mal di testa è indagare quale sia la sua origine, perché il mal di testa non è “un male a sé stante” bensì il sintomo di un problema o un disequilibrio che è in corso nel nostro corpo.

Inoltre, il mal di testa può essere la manifestazione di forti disagi mentali o emotivi, ed è soprattutto una delle vie con cui lo stress si mostra in tutta la sua pericolosità.

La Riflessologia Plantare contro il mal di testa fa qualcosa che raramente viene preso in considerazione, ovvero indaga quali sono le cause di questo problema, partendo dall’analisi del piede.

Il piede, infatti, “parla” ovvero comunica quali sono gli organi o le parti del corpo che sono in disequilibrio, in disagio o in insofferenza.

Ecco che l’operatore di Riflessologia Plantare può capire quali sono le cause del mal di testa, confrontarsi con te, approfondire l’argomento e quindi agire immediatamente per alleviare il tuo dolore.

La Riflessologia Plantare stimola infatti i punti del piede che sono collegati con certi organi, e questo va a sbloccare in modo rapido il disequilibrio che genera dolore. 

Al contempo, questa pratica agisce in modo potente sul rilassamento nervoso che, a sua volta genera un benessere diffuso e un immediato senso di relax.

Inoltre, già dopo la prima seduta di Riflessologia Plantare, potrei sentire un diffuso senso di benessere emozionale e una maggiore capacità di gestire le emozioni difficili (tristezza, frustrazione, tensione, rabbia, paura…)

Questo stato emotivo positivo, accompagnato da una maggiore lucidità mentale e da una migliore capacità di risolvere i problemi, ti aiuterà a stare meglio anche fisicamente e ad accelerare il processo di guarigione.

Riflessologia Plantare contro il dolore a due passi da Altavilla Vicentina

Molte persone ci chiedono se la Riflessologia Plantare sia efficace contro il dolore. La risposta è assolutamente sì, in quanto si tratta di una terapia testata con successo da tempi antichi, che ha l’innata capacità di alleviare il dolore, anche quello più forte e persistente.

Ma come agisce la Riflessologia Plantare?

Le nostre soluzioni di Riflessologia Plantare Altavilla Vicentina sono formulate da un team di operatori esperti, formati nelle più rinomate accademie nazionali e internazionali.

La conoscenza della Riflessologia, unita a continui aggiornamenti e all’uso di pratiche complementari, ti aiuta a stare meglio dal dolore, qualsiasi sia la sua causa.

Riflessologia plantare cervicali

Riflessologia Plantare contro lo stress: l'hai mai provata?

Riflessologia plantare per il mal di testa

Lo stress è considerato “il male del secolo” in quanto si tratta di un problema che spesso sottovalutiamo, ma che ci coinvolge quasi tutti, con effetti che lungo termine possono essere davvero gravi.

Lo stress agisce, infatti, sul corpo in modo subdolo, indebolendolo giorno dopo giorno, abbassando le difese immunitarie, minando il benessere del sistema nervoso e, tra le altre cose, anche accelerando il processo di ossidazione.

Potremmo scrivere fiumi di parole sui problemi che lo stress genera a livello mentale ed emozionale, ma oggi vogliamo concentrarci sul lato positivo: esiste una pratica che permette di alleviare e neutralizzare lo stress dalla radice.

Si tratta della Riflessologia Plantare, che grazie al profondo di equilibrio che attiva a livello fisico, mentale ed emozionale, permette al sistema nervoso di ritrovare il suo equilibrio e la sua funzionalità, attivando un profondo rilassamento che regala benessere immediato.

Riflessologia Plantare per il mal di schiena (e anche per altri dolori alle ossa e ai muscoli)

Il mal di schiena, così come tutti i problemi dolorosi ai muscoli e alle ossa, richiedono spesso di assumere farmaci antinfiammatori e antidolorifici in quantità abbondanti.

Questo, purtroppo, è qualcosa di normale, in quanto dobbiamo continuare con la vita di ogni giorno, dobbiamo lavorare e svolgere i nostri impegni, per questo scegliamo la via più breve, quella che ci permette di proseguire la nostra vita, che è l’assunzione di farmaci.

Ma i farmaci, purtroppo, hanno solamente un effetto momentaneo e, quando smettiamo di prenderli, il dolore ritorna, in quanto non abbiamo risolto il problema alla radice.

Inoltre, alcuni farmaci possono generare anche disturbi gastrointestinali, soprattutto se assunti frequentemente e in modo continuo nel tempo.

Ma allora siamo condannati a soffrire per sempre di mal di schiena?

Dobbiamo tenerci i nostri dolori muscolari e continuare a stare male durante la nostra vita?

O esiste una via alternativa, che ci permette di stare meglio in modo naturale?

La risposta è con la Riflessologia Plantare, una pratica che viene adottata con grande successo per trattare il mal di schiena, i dolori alle ossa e dolori muscolari, anche quelli più gravi e prolungati.

La Riflessologia Plantare agisce su specifici punti del piede collegati alle diverse aree del corpo che fanno male, come l’esempio la schiena, le spalle, le cervicali, le gambe, le braccia…

Il dolore viene limitato e la percezione dello stesso diminuisce nettamente, in quanto il corpo si scopre rilassato, sbloccato, “sciolto”.

Recuperare un tal senso di benessere, magari dopo mesi in cui soffriamo giorno dopo giorno, sembra quasi incredibile, ma milioni di persone ogni giorno utilizzano la Riflessologia Plantare del mondo per stare bene e meglio senza l’ausilio di farmaci.

La nostra soluzione di Riflessologia Plantare vicino Altavilla Vicentina rispecchia al 100% questi obiettivi e ha già aiutato tantissime persone a stare meglio dal mal di schiena, dalle cervicali infiammate, da dolori articolari e da molti altri problemi di questa natura.

Riflessologia Plantare Mal di schiena
Contattaci!

Se ti è più comodo compila il form:

Partecipa ai nostri Open Day di Riflessologia Plantare!

Solo provando i nostri trattamenti ti accorgerai della passione e della professionalità che applichiamo ad ogni seduta, ti aspettiamo!

Riflessologia Plantare

Acquista ora il Trattamento Riflessologia Plantare

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.