IL VISO

Il trattamento viso pensato su misura per te, perché sei una persona unica!

Ognuno di noi è unico e irripetibile. Con i propri pregi, i difetti, le fragilità e i punti di forza.

Ciò nonostante, ci sono alcuni lati di noi che vorremmo cambiare, così da lenire quelle piccole imperfezioni ed insicurezze che ci impediscono di piacerci, amarci ed apprezzarci al 100%.

La pelle ed, in particolare, il viso, sono, senza dubbio, una di queste.

I segni dell’età, l’inquinamento, lo stress, gli stati emotivi, la stanchezza, il sole e i raggi UV riflettono in modo evidente, ma tutt’altro che indelebile, le loro conseguenze sulla bellezza, l’elasticità e la luminosità del viso.

Se vuoi ottenere una pelle visibilmente ringiovanita e priva di imperfezioni, senza far ricorso alla chirurgia e ai cosiddetti “ritocchini estetici”, sei nel posto giusto!

In Ben Essere News, abbiamo sviluppato dei trattamenti viso specifici, innovativi e pensati proprio per te!
Una cura minuziosa, studiata ad hoc per il tuo tipo di pelle, basata sulle esigenze e le accortezze di cui hai bisogno.

Tutto questo, grazie a dei percorsi unici in grado di integrare Biorisonanza, Trattamenti olistici e massoterapici.

Scopri come ottenere una pelle più distesa, setosa, priva di macchie, rossori e acne, con un impareggiabile effetto anti-age. In Ben Essere News, abbiamo una soluzione proprio per tutti, vieni a scoprire anche i nostri trattamenti Viso-Men, studiati per lenire i rossori e le imperfezioni causate dalla barba, dalla rasatura e dai peli incarniti.

Scopri i trattamenti viso Uomo e Donna di Ben Essere News, per una pelle sempre liscia e perfetta.

Test di Biorisonanza - La Pelle (1)

Come si sviluppano i nostri percorsi:

Step

Scopri di che pelle sei

Step

Il percorso viso su misura per te

Step

Completa il cerchio con la Naturopatia

Step

Scopri di che pelle sei

Acquistando creme e detergenti viso, avrai sicuramente notato alcune diciture, come ad esempio “indicato per pelli grasse” o “Sensibili”.

Ma tu, sei davvero sicura di conoscere il tuo tipo di pelle?

Si tratta di un’indicazione a cui prestiamo poca attenzione, ma che risulta essenziale nella scelta di una semplice crema o di un trattamento.
Questo piccolo dettaglio può sancire il successo o il fallimento di un trattamento e proprio grazie alla conoscenza di questa indicazione, sarà possibile ottenere dei risultati ottimali, dal punto di vista estetico e, soprattutto, nel pieno rispetto della salute e della sicurezza della pelle.

I fattori ambientali possono alterare la normale funzionalità e l’aspetto della cute, così come i fattori endogeni, legati a patologie o caratteristiche personali, diventano importanti nella determinazione del tipo di pelle. Le casistiche e le variabili sono davvero troppe ed è per questo che è importante affidarsi a test funzionali e sicuri.

In Ben Essere News, possiamo stabilire, con estrema certezza, la tua tipologia di pelle, grazie alla Biorisonanza (uno strumento biomedico che affonda le sue radici nella medicina olistica, coniugata con le più avanzate tecnologie contemporanee).

In questo modo potrai scoprire se la tua pelle è:

  • Mista: La più diffusa. Naso, fronte e mento, appaiono lucidi e con qualche imperfezione come punti neri e pori dilatati, mentre le guance sono caratterizzate da pelle normale o secca. Proprio per questo è estremamente difficile da trattare, perché ogni zona del viso, necessita di creme e trattamenti diversi e specifici.
  • Secca: Risulta desquamata, sottile, poco elastica e fragile, con un colorito spento e chiaro. Ruvida e arida, si presta particolarmente all’insorgenza di rughe, anche in giovane età. Dev’essere trattata in modo delicato, data la sua fragilità e la predisposizione ad inestetismi.
  • Normale: Si tratta di una tipologia di pelle molto rara negli adulti e generalmente presente in età pre-puberale. Una pelle perfettamente idratata, a grana compatta, priva di imperfezioni e pori dilatati. Niente eccesso di sebo, secchezza, discromia o iperpigmentazioni.
  • Con imperfezioni “a tendenza acneica”: E’ legata a fattori ormonali durante adolescenza, gravidanza, menopausa e fasi di squilibrio nel corso di tutta la vita. Richiede un intervento antinfiammatorio, purificante, non aggressivo e rispettoso dello stato di fragilità della cute.
  • Sensibile: Può essere ereditaria, dovuta a farmaci o particolari condizioni ambientali. Suscettibile ad allergie, bruciori, irritazioni, prurito e molto inclini allo sviluppo di rughe e inestetismi, come pelle secca e desquamazione. Richiede una cura estrema, soprattutto per quanto riguarda la formulazione dei prodotti utilizzati.
  • Matura: Il passare del tempo, le cattive abitudini, i fattori ormonali, portano la pelle ad una perdita di tono, di elasticità, di luminosità, con una crescente tendenza al rilassamento cutaneo e comparsa di rughe ed inestetismi. Ogni singolo elemento può e deve essere riequilibrato e levigato tramite un dolce ed essenziale mix di creme, sieri e massaggi.
  • Grassa: Eccessiva produzione di sebo causata da fattori ormonali, stile di vita, alimentazione e cosmesi. Questi fattori portano ad una pelle oleosa o asfittica (secca, impura e a granulometria evidente). Esteticamente ricca di controindicazioni, ma meno soggetta a rughe e segni dell’invecchiamento.
Step

Un percorso viso pensato per la Tua Pelle

Una volta stabilito il tipo di pelle si procede allo sviluppo del percorso personalizzato e realizzato su misura, unendo percorsi olistici e massoterapici.

Solo unendo diverse tipologie di massaggio e trattamento, avrai la certezza di eliminare tutte le criticità che affliggono la pelle e la sua naturale bellezza.

I nostri percorsi:

Biorivitalizzazione con Biorisonanza e Massaggi:

Un incredibile mix di trattamenti e bio-stimolanti in grado di donare un aspetto più fresco, luminoso, giovane e setoso alla pelle del viso. Grazie alle molecole di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine liposolubili, in unione con le frequenze rigeneranti della Biorisonanza, sarà possibile:

  1. Stimolare l’azione ristrutturante, incentivando il ricambio cellulare, grazie alla stimolazione della produzione di collagene ed elastina
  2. Idratare correttamente la cute: per ottenere una pelle più liscia, morbida ed elastica
  3. Ottenere una pelle visibilmente più tonica, arricchita da una rinata luminosità, oltre a un’incredibile distensione delle rughe e miglioramento della texture

Ringiovanimento viso, collo e décolleté:

Trattamenti viso di ultima generazione che favoriscono i processi fisiologici vitali per la salute e la bellezza della pelle.

Ristruttura la cute in profondità e riduce la comparsa di linee sottili e rughe. Uniforma e sublima l’incarnato, risvegliando la naturale luminosità cutanea. Contribuisce al rassodamento della pelle, ridefinendo i contorni del viso. Combatte gli inestetismi dell’età, grazie all’esclusiva formulazione neurocosmetica che stimola il dialogo tra pelle e sistema nervoso.

Idrata ed elimina il rossore e i peli incarniti con i Trattamenti viso uomo:

Anche gli uomini, così come le donne, tengono alla loro bellezza, scegliendo di avere cura del proprio corpo e della propria pelle. L’epidermide del viso dell’uomo è molto differente rispetto a quella della donna e, pertanto, ha bisogno di trattamenti specifici. In Ben Essere News, abbiamo sviluppato delle soluzioni che porteranno un elevato grado di idratazione e distensione della cute. In questo modo, otterremo subito una pelle più bella, levigata ed idratata, ottimale per evitare l’irritazione ed i conseguenti rossori causati dalla barba e dalla rasatura. Inoltre, una pelle curata, è il primo passo per evitare l’insorgenza di peli incarniti, ritardando altresì, i segni dell’età e del photoaging (effetti indesiderati sulla cute a opera dei raggi UV).

I punti di forza dei nostri trattamenti per la tua pelle:

Purifica e disintossica:
Prodotti e trattamenti che contribuiscono a liberare la pelle dalle impurità e dagli effetti negativi dell’inquinamento ambientale. In questo modo sarà possibile minimizzare i pori dilatati e rendere la pelle soda, luminosa e perfettamente levigata.

Antiossidante:
Limita la produzione dei radicali liberi che possono danneggiare la pelle con macchie melaniniche. Inoltre aiuta a combattere i segni visibili dell’invecchiamento e mitigare le infiammazioni della pelle. Ottimale per rivitalizzare la pelle spenta e grigia.

Antipollution:
Si tratta di creme e sieri dotati di filtri che fanno da schermo all’inquinamento e creano un film protettivo su tutta la superficie cutanea. In questo modo è possibile proteggere la pelle da fattori ambientali aggressivi, dagli effetti negativi dei radicali liberi, ostacolando la penetrazione di inquinanti e sostanze potenzialmente dannose.

Rivitalizzazione:
Idrata e stimola la produzione di collagene donando nuovo tono ed elasticità, andando a distendere le rughe, riducendo gli inestetismi della pelle, le cicatrici e lenendo gli effetti negativi del photoaging (causato dall’esposizione ai raggi UV).

Antistress:
Massaggi e trattamenti con aromi per il benessere psicofisico. Grazie alla proprietà rilassante di alcuni aromi naturali, è possibile rilassare i muscoli, calmare il sistema nervoso, ridurre ansia, stress e segni della stanchezza su viso e occhi, eliminando il gonfiore generale e distendendo la pelle.

Riossigenare:
Con una sapiente azione manuale e una corretta digitopressione, è possibile stimolare il tessuto cutaneo per favorire l’ossigenazione della cute, dei pori, così da migliorare la microcircolazione, levigare le imperfezioni e stimolare la produzione di collagene.

Step

Completa il metodo Ben Essere Viso con la Naturopatia

Per completare al 100% il percorso viso ci possono essere dei piccoli dettagli evidenziabili e correggibili solo grazie alla Naturopatia, un servizio che non si scontra, ma si unisce alla medicina tradizionale per il raggiungimento del vero Ben Essere.

L’essere umano è costituito da sfere differenti interconnesse e strettamente legate tra loro.
L’organismo, gli organi, i liquidi, i tessuti, la mente, le sfere psicologiche, le emozioni, i sentimenti, le sensazioni… tutto questo concorre alla salute e alla serenità di tutti noi e nulla di tutto questo dev’essere trascurato se vogliamo vivere una vita sana e all’insegna del vero Ben Essere.

Proprio per questo, la Naturopatia, può inserirsi in modo dolce e delicato per spezzare e sradicare le cause del malessere dal punto di vista biologico e psico-emotivo.
Un’unica, semplice e meravigliosa strada, per raggiungere il vero Ben Essere, in modo completamente naturale e privo di rischi, tramite un sensazionale panorama di rimedi olistici dalla tradizione millenaria.

Ben Essere News, sceglie solo prodotti Bio, sicuri e certificati:

Materie prime d’eccellenza 100% naturali
Principi attivi funzionali di ultima generazione

Prodotti 100% Bio

0%

Alcohol
Siliconi
Parabeni
SLS/SLES
Poliacrilati
Oli minerali
Conservanti
Glicole Propilenico
PEG – MEA/DEA/TEA

 

100%

Made in Italy
Filtri Fisici
Attivi vegetali
Ingredienti naturali
Sostanze Efficaci
Alta qualità certificata
Oli eudermici sebo-sensibili
Dermatologicamente testato

 

Scegliamo solo aziende del territorio che:

  • Risparmiano carta ed energia per il packaging
  • Evitano di impiegare sostanze di origine animale
  • Utilizzano energia 100% pulita da fonti rinnovabili
  • Non utilizzano olio di palma e derivati

Vitamine Liposolubili e Idrosolubili.

Nei nostri trattamenti di punta, un ruolo fondamentale, viene rivestito dalle vitamine liposolubili, elementi davvero essenziali per la bellezza della pelle.

Il sistema alimentare moderno è povero di nutrienti vitaminici e oligoelementi. Per questo motivo occorre integrare a livello topico le molecole indispensabili per la salute della pelle.
Proprio per questo possiamo scegliere tra vitamine liposolubili ed idrosolubili.

Nel caso delle vitamine, la loro composizione è estremamente instabile. L’integrazione a livello idrosolubile diventa estremamente complicata, data la predisposizione ad una rapida ossidazione (che rende vani tutti gli effetti benefici del composto). Inoltre dovrebbero essere disperse e mantenute in una soluzione a pH inferiore a 3,5. Il che, renderebbe la soluzione difficilmente tollerabile a livello cutaneo, andando a ridurre il range d’impiego.

Per quanto riguarda le vitamine liposolubili, queste, sono preferibili in quanto non richiedono una soluzione a pH 3,5, favorendo la loro penetrazione attraverso la cute. Consentendo in questo modo un’enorme permeabilità cutanea e, soprattutto, evitando l’irritazione e la disidratazione epidemica.

Tutti i benefici delle vitamine liposolubili:

  • Potente anti-rughe
  • Stimolano la produzione di collagene
  • Prevengono la formazione di macchie cutanee
Scegli il meglio!

Il viso ha bisogno di una cura costante.
A partire dai 30 anni, la rigenerazione cellulare (che mantiene la pelle giovane, bella, luminosa ed elastica), inizia il suo naturale processo di decadimento (che tenderà a peggiorare sempre di più negli anni a venire).

Iniziare fin da subito a prendersi cura della propria pelle, vuol dire ottenere un immediato miglioramento estetico che potrai ammirare giorno dopo giorno, guardandoti raggiante allo specchio.

Al tempo stesso è importante per preservare il più a lungo possibile lo stato di benessere e tonicità della pelle con un’azione preventiva verso gli inestetismi futuri.

Per ogni uomo che ama sé steso, la propria pelle e la propria bellezza, questa, è un’imperdibile occasione per prendersi cura del proprio viso, eliminando gli inestetismi causati dalla barba e dalla rasatura con le sue irritazioni e peli incarniti. Per un’immagine sempre perfetta e irresistibile.

Vuoi prenotare subito la prima consulenza e scoprire il percorso viso più adatto a te?

Contattaci!

Se ti è più comodo compila il form:

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.