Riflessologia plantare

Riflessologia Plantare Montale

“Il piede umano è un’opera d’arte e un capolavoro di ingegneria”
Michelangelo Buonarroti

Cura anima, corpo e mente con la nostra Riflessologia plantare a Montale

Evidenze storiche testimoniano che la Riflessologia plantare moderna abbia origini risalenti all’inizio del 1900. In realtà, questo metodo di medicina alternativa è ben più antico.

Egitto: Proprio qui venne alla luce un interessante dipinto antico, realizzato all’incirca quattromila anni prima di Cristo. Una rappresentazione in cui si vede un medico trattare il proprio paziente, proprio attraverso la manipolazione del piede. Pare si possa trattare proprio dell’inizio della tecnica della Riflessologia plantare.

Pratica, facente parte dei massaggi olistici e della più ampia medicina olistica. Scuola di pensiero orientata alla cura della persona (come sistema completo a 360°) e non solamente alla malattia.

Orientandosi e cercando di identificare la causa che ha generato una disfunzione e non il singolo sintomo. Alla cura dell’intero sistema, senza circoscrivere la terapia allo specifico organo. Volta al ripristino della funzione stimolando il naturale processo di auto-guarigione del corpo, evitando di anestetizzare il dolore con antidolorifici e medicinali.

Ripulire l’anima, alleggerire la propria quotidianità e risanare il corpo. Tutto questo è possibile, grazie ad un trattamento olistico semplice, funzionale, pieno d’amore e di benefici.

Tutto questo è realtà, grazie alla Riflessologia plantare vicino Montale.

Tanti benefici per tutte le età, grazie alla nostra Riflessologia plantare a due passi da Montale

Riprendendo le principali definizioni si vede la Riflessologia plantare come lo studio e la pratica di riflessi presenti nei piedi, che corrispondono ad altre parti del corpo. Con tecniche specifiche di pressione, la Riflessologia provoca risposte positive, nelle corrispondenti parti del corpo. Introducendo il paziente verso uno stato di omeostasi, in cui la circolazione torna a scorrere senza impedimenti, fornendo nutrimento e ossigeno alle cellule.

Operando in questo settore da molti anni i nostri riflessologi conoscono perfettamente questo meccanismo. Incredibilmente preparati e pronti per portare il cliente verso questa condizione di benessere totale.

Perché, è importante sapere, che il ventaglio di problemi e disturbi, che possono essere arginati e “curati” grazie alla nostra Riflessologia plantare vicino Montale, è davvero immenso. Problematiche di svariata natura e tipiche di ogni fascia d’età, trovano la loro soluzione nella Riflessologia. Una materia infallibile. Studiata e modellata da millenni di pratica e una costante ricerca.

Ecco, quindi una breve lista di come la nostra Riflessologia plantare riesca a sopperire a quelle mancanze caratteristiche dei neonati, passando per la mezza età e concludendo con la senilità.

Riflessologia Plantare Dolore arti e schiena

Efficacia della Riflessologia per mal di schiena, gambe e braccia. Per tutti quegli acciacchi dovuti a posture e movimenti errati al lavoro, la Riflessologia può essere la soluzione che tutti cercano. Incredibilmente efficace su lesioni sportive, capsulite adesiva, colpo di frusta, sciatica, artrite alle ginocchia, lombalgia, cervicali e molto altro ancora. Ecco perché, la Riflessologia, può diventare il tuo personale strumento di difesa contro le cattive abitudini e i dolori che ne derivano: per iniziare a stare bene fin da subito.

Riflessologia Plantare donne in gravidanza

Per donne in dolce attesa e menopausa: per la nausea e l’affaticamento della schiena nel primo caso. Mentre, durante la menopausa, per controllare il peso corporeo, ridurre l’irritabilità, il mal di testa e le vampate di calore. Per tutte quelle donne che soffrono ogni giorno o vogliono prepararsi ad affrontare al meglio questi 2 momenti della vita, la soluzione migliore e totalmente naturale è la Riflessologia Plantare di Ben Essere News. Sicura ed efficace contro moltissime complicazioni psico-fisiche di menopausa e gravidanza.

Eccezionale nei primi anni di vita: Migliora la digestione e il metabolismo, stimolando una crescita equilibrata. È anche un ottimo calmante, in grado di attenuare il dolore.

Cerchiamo di insegnare le basi di Riflessologia Plantare anche ai genitori. Perché questi malesseri, così dolorosi, si manifestano molto spesso nei bambini. Quindi è buona prassi applicare questo massaggio, regolarmente, quando il piccolo ne abbisogna. Rinforzando anche la relazione genitori-figlio.

Riflessologia Plantare pubertà

Ciclo mestruale e scompensi ormonali nei giovanissimi provocano sbalzi d’umore, rabbia e frustrazione e insicurezza. Il tutto, accompagnato da piccole conseguenze fisiche su pelle e capelli. Fortunatamente, grazie alla nostra Riflessologia Plantare a Montale sarà possibile portare la situazione ad un miglior equilibrio. Partendo dalle complicazioni ormonali, sarà possibile migliorare anche quei piccoli difetti fisici ed estetici, migliorando, di conseguenza, l’autostima del giovane e riducendone le componenti comportamentali negative.

Riflessologia Plantare eta avanzata

Ostacoli quotidiani per l’anzianità: tutti quegli acciacchi tipici della terza età, meritano una soluzione efficace, dolce e che faccia sentire chi la riceve, importante e coccolato. Per quegli anziani che soffrono di disturbi legati a ossa, articolazioni, muscoli, c’è una nuova ricetta segreta per il benessere e la felicità: la Riflessologia Plantare. Una speciale tecnica di massaggio del piede che, oltre a curare queste disfunzioni, va a rivitalizzare il corpo ed il sistema immunitario, digestivo e nervoso. Stimolando, anche, il recupero a seguito di operazioni sull’apparato scheletrico.

Riflessologia Plantare scarpe antinfortunistiche da lavoro

Effetti indesiderati delle scarpe antinfortunistiche: tallonite, metatarsalgia e talalgia sono i dolori più frequenti e diretti sul piede. Purtroppo, però, se questi disturbi vengono trascurati, possono causare anche scompensi su tutto il resto del corpo, rendendo sempre più complicate le attività quotidiane.

Proprio per questo è incredibilmente consigliata la nostra Riflessologia Plantare a Montale a coloro che dovessero portare con regolarità le scarpe antinfortunio.

Trova lo spazio per il tuo Ben Essere con la nostra Riflessologia plantare

Riprendi in mano la tua salute grazie agli infiniti benefici della nostra Riflessologia plantare a Prato vicino Montale. Comincia ad anticipare il problema, oppure attenualo, fino a riuscire, in alcuni casi, ad eliminarlo. Il tutto, proprio, grazie a questo strumento delicato e terapeutico che da anni viene custodito, accudito, analizzato e migliorato da Maria Cristina e tutti i massaggiatori di Ben Essere News.

Oggi, potresti iniziare un processo che ti porterà ad essere più in salute, grazie a un piccolo “glow up”, che parte proprio da una svolta nella tua consapevolezza. Con questo pensiero:

Pensi stagionalmente a cambiare gomme, fare la revisione il tagliando all’auto, corretto?

Essenzialmente, nella maggior parte dei casi, tutti noi prestiamo queste attenzioni e cure al veicolo onde evitare disguidi e inconvenienti gravi.

Ecco, con questa buona pratica viene fatta della prevenzione. Un metodo infallibile per ridurre le possibilità d’insurrezione di danni gravi. Purtroppo, però, questa stessa pratica non la facciamo su noi stessi e per la nostra salute. Attendiamo fino a quando il male diventa insostenibile. Poi, forse, cerchiamo di risolverlo.

Così facendo siamo costretti a inseguire la malattia. Non siamo in grado di anticiparla.

Trovandoci in difficoltà, perché non abbiamo pensato di prevenirla con piccole cure quotidiane.

Rompere questa abitudine negativa e controproducente è possibile, grazie alla nostra Riflessologia plantare. Un massaggio olistico piacevole e rilassante, in grado di intercettare e lenire in anticipo dolori e patologie. Rendendosi utile anche con la sua capacità di alleviare e guarire problemi fisici dei più disparati tipi (una volta insorti). Il tutto con un semplice ma incredibile tocco del piede.

Ottimo come momento di ricarica della mente.

Per lasciare da parte tutti i pensieri negativi della giornata. Coccolandoti e godendoti un massaggio benefico per la tua salute.

Eviterai e attenuerai, così, lo stress, l’ansia e la tristezza. Riportando il flusso dell’energia vitale al livello corretto, in modo naturale.

Riposa, ricarica e rigenera con la Riflessologia plantare di Ben Essere News

Raggiungere questa condizione e la totalità dei benefici della Riflessologia plantare vicino Montale è possibile. In particolar modo se i riflessologi sono realmente preparati e guidati dall’amore per il benessere e il massaggio olistico. Ed è proprio ciò che contraddistingue il nostro staff. Specialisti delle discipline olistiche – come la Riflessologia plantare – che, dopo anni nel settore dei trattamenti emozionali, ha voluto intraprendere un percorso biennale di studi nel settore del massaggio terapeutico-sanitario. Un “plus” per realizzare un servizio di qualità altissima e dai risultati incredibili.

Trova il tuo spazio per riposare il corpo, ricaricare la mente e rigenerare l’anima, con i trattamenti di Riflessologia plantare di Ben Essere News. Immergiti nel tepore e nell’accoglienza del nostro studio. Un luogo magico per lenire tutte le ferite della tua quotidianità.

Puoi provare la Riflessologia plantare, solo presso il nostro studio Ben Essere News a Prato (Po).

Approfitta subito dei nostri esclusivi Open Day, per provare i benefici in prima persona ad un prezzo speciale.

Oppure, prenota subito il tuo trattamento di Riflessologia plantare a Prato vicino Montale. Ricorda quant’è importante prevenire e agire tempestivamente per portare il Ben Essere nella tua vita.

Riflessologia plantare Prato
Contattaci!

Se ti è più comodo compila il form:

Partecipa ai nostri Open Day di Riflessologia Plantare!

Solo provando i nostri trattamenti ti accorgerai della passione e della professionalità che applichiamo ad ogni seduta, ti aspettiamo!

Riflessologia Plantare

Acquista ora il Trattamento Riflessologia Plantare

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.