Riflessologia plantare

Riflessologia plantare a Montebello vicentino

Riflessologia plantare a Montebello vicentino: guarisci dal dolore e riprenditi la tua vita

Se in questo momento della tua vita avverti dolore in qualche parte del corpo, o ti senti stanco, affaticato ed emotivamente abbattuto, considera che esiste un metodo per stare meglio subito.
Si tratta della riflessologia plantare, una tecnica naturale, olistica e assolutamente efficace che, mediante la manipolazione di specifici punti del piede, va ad agire di riflesso sugli organi che stanno causando il tuo dolore.

Stop al dolore!

Riflessologia plantare a Montebello vicentino: stop al dolore

La riflessologia plantare vicino Montebello Vicentino che eseguiamo da anni nel nostro studio professionale è la soluzione che stai cercando se soffri di:

  • Mal di testa
  • Mal di pancia, mal di stomaco e problemi all’apparato gastrointestinale
  • Mal di schiena, male ai muscoli, tensione muscolare, problemi alle ossa, rigidità, dolore alle cervicali
  • Infiammazioni
  • Disturbi del ciclo doloroso
  • Problemi causati dal periodo della menopausa
  • Disturbi di tipo emotivo (avverti tristezza, frustrazione, rabbia, tensione o altre emozioni difficili che fai fatica a gestire)
  • Altri malesseri e disturbi localizzati e non.

Considera, che la riflessologia plantare è anche una delle soluzioni più efficaci per fare un profondissimo detox del corpo, compreso quello da metalli pesanti che è un problema subdolo e sempre più diffuso nelle nostre aree.

Aiuto ho mal di testa!

Riflessologia Plantare e Mal di testa

Se soffri di mal di testa, soprattutto se è frequente, molto doloroso e sfocia nell’emicrania, potresti avere provato di tutto senza essere riuscito a stare meglio.

Sappiamo che il rifugio per eccellenza per stare meglio dal mal di testa è l’assunzione di pastiglie o bustine di antidolorifici.

È normale ricorrere a questi metodi, ma è importantissimo sapere che mai possono risolvere il problema alla radice, perché agiscono solo sui sintomi e non sulle cause.

Perché ogni mal di testa, da quello martellante a quello pungente, da quello temporaneo a quello persistente ha una causa ben precisa, e finché non andrai a capirla e ad estirparla, non potrai mai stare meglio.

Ecco perché la riflessologia plantare ti aiuta a tutto tondo, perché grazie a specifiche manipolazioni del piede va ad agire sugli organi che stanno causando il tuo mal di testa.

Il risultato è un riequilibrio immediato, che ti permette di alleviare il mal di testa al momento, ma anche di mantenere un benessere prolungato nel corso del tempo.

In più, acquisti serenità, pace interiore e fiducia nel futuro, grazie al profondo rilassamento che la riflessologia plantare attua sul tuo corpo e sulle tue emozioni.

Aiuto ho mal di schiena!

Anche il mal di schiena è uno dei disturbi più sentiti e dolorosi di questi tempi, ma è soprattutto uno di quei problemi che si fa più fatica a risolvere con i metodi tradizionali.

Per tradizionali intendiamo l’assunzione di farmaci, antidolorifici antinfiammatori, che possono dare sollievo “al momento” ma che si rivelano inutili sul lungo andare.

Che tu abbia male alla schiena, male ai muscoli, affaticamento muscolare, tensione o anche dolori alle ossa, meriti di ricevere un trattamento che ti aiuta a stare meglio al momento, ma anche a prolungare il benessere che hai ottenuto.

Quel trattamento è la riflessologia plantare, che grazie a specifici trattamenti sul piede, va ad agire di riflesso sulle aree della muscolatura interessate, così che tu possa avvertire un immediato senso di benessere e anche lenire il dolore che hai provato finora.

Riflessologia Plantare Mal di schiena

Aiuto ho male alle cervicali!

Riflessologia plantare cervicali

Le cervicali infiammate sono uno dei problemi più comuni del giorno d’oggi, e lo sono perché tendiamo a tenere delle posture malsane, che fanno infiammare questa zona del collo.

Il risultato è che siamo sempre stanchi, affaticati, irritati da questo dolore e, nel peggiore dei casi, proviamo nausea e squilibrio.

Anche in questo caso, siamo spesso portati ad assumere antidolorifici, soprattutto quando non ne possiamo più, ma siamo sicuri che questa sia l’unica via per stare meglio?

Una volta finito l’effetto della pastiglia o della bustina, il dolore alle cervicali ritorna e, delle volte, è più forte di prima.

Ecco perché bisogna andare ad agire sulle cause, ovvero sfiammare quest’area e attivare immediatamente un rilassamento generale.

La riflessologia plantare fa esattamente questo, perché, grazie a massaggi eseguiti su specifici punti del piede, agisce di riflesso sull’area delle cervicali e, inoltre, rilassa nel suo insieme la muscolatura, facendoti passare il dolore.

Il tutto in un modo assolutamente naturale, rispettoso del tuo corpo e senza l’assunzione di alcun farmaco.

Aiuto mi fa male il ciclo!

Il ciclo doloroso è, purtroppo, un compagno indesiderato per molte donne, che fa capolino una volta al mese senza decisamente essere stato invitato.

Le manifestazioni di un ciclo doloroso possono essere moltissime, dal mal di pancia al mal di testa, dalle tensioni alla stanchezza, fino ai crampi e all’impossibilità di proseguire con la nostra vita normale

Occorre fare qualcosa e occorre farlo subito, prima di continuare a stringere i denti, o magari a prendere antidolorifici che possono causare danni al sistema gastrointestinale.

Quel qualcosa è proprio la riflessologia plantare.

Con il nostro servizio per riflessologia plantare a Montebello Vicentino abbiamo aiutato moltissime donne a stare meglio, ad alleviare i disagi e i dolori del ciclo mestruale, a smettere di temerne l’arrivo e a riacquistare benessere e serenità.

Grazie a specifiche manipolazioni, la riflessologia plantare va infatti ad agire sul sistema riproduttivo, alleviando le tensioni, ma anche riequilibrando profondamente tutto l’organismo.

Il risultato è un ciclo mestruale meno doloroso, ma anche un equilibrio generale delle emozioni, con la possibilità di vivere la vita in modo normale anche e soprattutto in quei giorni.

Riflessologia Plantare Menopausa e Mestruazione

Aiuto ho mal di pancia!

Riflessologia Plantare e il mal di pancia

Sapevi che lo stomaco è considerato il nostro secondo cervello?

Proprio così, perché lo stomaco, ma anche la pancia e tutto il sistema digerente, sono degli organi che accumulano tutte le tensioni che proviamo nel corso della giornata e che immagazzinano le nostre emozioni negative, quali tristezza, rabbia tensione, frustrazione…

Pensa, ad esempio, a quando ti arrabbi e quasi immediatamente senti una sorta di blocco allo stomaco, tanto da non avere più fame.

O, viceversa, a quando provi delle emozioni positive, magari a quando sei innamorato e senti “le farfalle nello stomaco”.

Pochi organi come lo stomaco, la pancia e il sistema digerente sono il riflesso di noi stessi, quindi è normale che siano anche fra i più delicati.

Il problema è che soffrire di dolore in queste parti del corpo è davvero debilitante, soprattutto se è continuo e soprattutto se si accompagna a fenomeni costrittivi come la stipsi.

Le giornate possono diventare un incubo, per questo bisogna risolvere il prima possibile e bisogna farlo con un metodo semplice e rispettoso del nostro corpo.

A questo S.O.S. risponde la riflessologia plantare, che grazie a manipolazioni su specifiche aree del piede, agisce profondamente sullo stomaco, sulla pancia e sul sistema gastrointestinale, riequilibrandoli e aiutandoti a stare meglio fin da subito.

Contattaci!

Se ti è più comodo compila il form:

Partecipa ai nostri Open Day di Riflessologia Plantare!

Solo provando i nostri trattamenti ti accorgerai della passione e della professionalità che applichiamo ad ogni seduta, ti aspettiamo!

Riflessologia Plantare

Acquista ora il Trattamento Riflessologia Plantare

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.