Se soffri di mal di testa, soprattutto se è frequente, molto doloroso e sfocia nell’emicrania, potresti avere provato di tutto senza essere riuscito a stare meglio.
Sappiamo che il rifugio per eccellenza per stare meglio dal mal di testa è l’assunzione di pastiglie o bustine di antidolorifici.
È normale ricorrere a questi metodi, ma è importantissimo sapere che mai possono risolvere il problema alla radice, perché agiscono solo sui sintomi e non sulle cause.
Perché ogni mal di testa, da quello martellante a quello pungente, da quello temporaneo a quello persistente ha una causa ben precisa, e finché non andrai a capirla e ad estirparla, non potrai mai stare meglio.
Ecco perché la riflessologia plantare ti aiuta a tutto tondo, perché grazie a specifiche manipolazioni del piede va ad agire sugli organi che stanno causando il tuo mal di testa.
Il risultato è un riequilibrio immediato, che ti permette di alleviare il mal di testa al momento, ma anche di mantenere un benessere prolungato nel corso del tempo.
In più, acquisti serenità, pace interiore e fiducia nel futuro, grazie al profondo rilassamento che la riflessologia plantare attua sul tuo corpo e sulle tue emozioni.