Power Body

Power Body Montecchio Maggiore

I 10 migliori benefici del Power Body

Lo troviamo scritto sulle riviste, lo vediamo quotidianamente sui social network. Ce lo consigliano medici e nutrizionisti, i nostri stessi amici e familiari. Tutti, insomma, sostengono che uno degli strumenti più efficaci per migliorare la propria salute e vitalità, sia l’attività fisica.

Prendiamo come punto di riferimento attori e personalità del mondo dello spettacolo, dai 30 ai 60 anni – a volte anche oltre – e li vediamo perfetti, tonici, asciutti. Dei fisici mozzafiato. Al cospetto di cotanta bellezza ci scoraggiamo e ci convinciamo che sia impossibile o troppo difficile migliorare la nostra condizione fisica. Non ci sentiamo all’altezza e vediamo come un grande miraggio, anche solo avvicinarsi ad una condizione fisica come quelle del mondo dello spettacolo.

Ma da oggi c’è un nuovo strumento eccezionale ed incredibilmente funzionale per iniziare un vero processo di miglioramento fisico. Un mix di esercizi contraddistinti da un’immensa capacità di influire positivamente anche sulla vitalità e le componenti emotive che ci contraddistinguono. Questo incredibile metodo è il Power Body vicino Montecchio Maggiore di Ben Essere News.

I benefici sono davvero moltissimi ed incredibili. Qui di seguito andremo, dunque, ad analizzare i 10 principali motivi per cui scegliere il Power Body a Lonigo, a due passi da Montecchio Maggiore di Ben Essere News

Power Body, incrementare la confidenza e l’autostima verso noi stessi

Uno dei principali effetti negativi dei dubbi sull’aspetto fisico è la mancanza di autostima. Quando il nostro corpo non ci piace, ci sentiamo in imbarazzo, ci soffermiamo ad osservare i difetti, ci compariamo con gli altri. Tutta una serie di atteggiamenti che porta ad un crollo inevitabile della nostra autostima e della confidenza con noi stessi. Perché, di fatto, non accettiamo e non ci piace ciò che vediamo in noi stessi. Critichiamo, a volte anche pesantemente, il nostro aspetto fisico, osservandone ed evidenziandone i difetti su pancia, glutei, fianchi e viso. Proprio su questo aspetto auto-critico, Maria Cristina, punta gran parte del suo lavoro. Per andare a sfruttare il suo Power Body vicino Montecchio Maggiore, come strumento per raggiungere una migliore forma fisica e, di riflesso, un sensibile miglioramento in termini di autostima e confidenza.

In moltissime palestre, come constatato da Maria Cristina, c’è un importante focus esclusivo sull’attività fisica, atta a raggiungere una buona forma estetica. Tuttavia, moltissime persone, sono alla costante ricerca di una soluzione alternativa che vada anche ad influire positivamente sulla parte emozionale. Un metodo, dunque, in grado di far dimagrire e, al tempo stesso, portare maggior serenità a mente e spirito. Assieme ad accorgimenti che vadano a migliorare la postura, incrementando al contempo, l’energia vitale. Così da riuscire ad arrivare a sera energici anziché spossati e costellati di dolori a spalle, braccia e gambe.

1
Power Body
2
Power Body Tone Up (7)

Power Body, efficacia del lavoro sul “core”

Esercitando e studiando da anni il settore della ginnastica posturale, Maria Cristina ha appreso numerose nozioni circa l’anatomia e la muscolatura umana. In particolare, durante il percorso di studi, per la sua ultima laurea in Massoterapia, ha individuato una zona di particolare interesse. Si tratta del cosiddetto “core”.

Partendo dalla zona addominale e coinvolgendo tutti i muscoli presenti, fino ad arrivare ai glutei, si va proprio a stimolare il “core”. Un centro nevralgico che, se sollecitato in modo corretto, porta eccellenti risultanti, sia dal punto di vista estetico, che emozionale.

Operando con esercizi specifici nella suddetta zona, sarà possibile, anzitutto ottenere l’incredibile azione tonificante del nostro Power Body vicino Montecchio Maggiore. Ma non è finita qui, perché anche la postura subirà dei visibili e, soprattutto, percepibili, miglioramenti. Di fatti, dalla zona del “core”, si possono correggere buona parte degli scompensi posturali esistenti. Inoltre, con questo tipo di esercizio si va a rinforzare la costanza e la determinazione.

Power Body, risveglia il corpo dopo un lungo periodo di dormienza, nel modo più sicuro possibile

Tutti gli allenamenti e le pratiche svolte all’interno delle classiche palestre, sono focalizzati sull’esercitazione e la sollecitazione fisica. Pratiche molto faticose e stressanti, che non sono adatte a tutti. La missione principale, per Maria Cristina, è infatti, quella di portare un benessere che vada oltre il fisico, andando ad estendersi anche verso mente e spirito. Attraverso il nostro Power Body nei pressi di Montecchio Maggiore, dunque, a differenza di quello che si potrebbe pensare, non si va a sollecitare ed estenuare il corpo, con allenamenti troppo faticosi, ma lo si modella e sviluppa in modo più efficiente, dolce ed equilibrato.

Con Maria Cristina, si andranno, dunque a realizzare degli allenamenti – di circa un’ora – ultra specifici e concentrati. All’interno di un gruppo di massimo tre persone. Così facendo sarà possibile seguire le attuali regole sanitarie e, al tempo stesso, Maria Cristina, avrà la possibilità di conoscere e seguire alla perfezione ogni partecipante e le sue esigenze.

Essendo di fondamentale importanza, riuscire a comprendere e valutare i miglioramenti costanti portati dal suo Power Body vicino Montecchio Maggiore, Maria Cristina, all’inizio di ogni allenamento misurerà la circonferenza di busto, vita e fianchi. Questa routine, magari un po’ ostica per alcuni, sarà lo strumento che metterà in risalto gli effettivi miglioramenti portati dalla pratica. Che si tratti di dimagrimento, tonificazione o correzione di squilibri posturali, l’importante è sapere che l’unica direzione in cui verrete accompagnati da Maria Cristina, sarà il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

E sarà possibile anche grazie alla perfezione della tecnica che verrà costantemente controllata e corretta dalla stessa Maria Cristina. Infatti, dato l’esiguo numero di partecipanti ammessi, la cura di ogni minimo particolare sarà in pieno controllo di Maria Cristina.

Potrebbe anche succedere di perdere l’equilibrio durante l’esecuzione di uno specifico esercizio. Al tempo stesso, sarà molto probabile provare dolori muscolari, anche fastidiosi, nei giorni successivi alla lezione di Power Body. È importante sapere che tali casistiche sono assolutamente normali. L’equilibrio migliorerà nel corso del tempo, così come il dolore muscolare. Quest’ultimo, in particolare, sopraggiunge perché stiamo lavorando muscoli che, quotidianamente, non vengono minimamente utilizzati. In questo modo li andiamo a risvegliare e va da sé, che questo risveglio potrebbe essere poco apprezzato e quindi seguito da dolore più o meno forte.

3
Power Body Benessere News (1)
4
Power Body Benessere News (2)

Power Body, elimina istantaneamente stress e ansia, per far spazio a gioia e relax

Entrando nelle classiche palestre è possibile, in alcuni casi, percepire un ambiente “ostile”. All’interno del quale ci sentiamo giudicati, osservati e in imbarazzo. Va da sé che le pratica fisica, successivamente, non sarà propriamente benefica, rilassante e piacevole. Al contrario, in Ben Essere News, l’obiettivo primario è aiutare, rilassare e portare benessere e serenità. Senza alcun tipo di critica o giudizio, da parte di nessuno.

Così facendo è possibile creare un ambiente veramente positivo, al cospetto del quale, ansia e stress, svaniranno naturalmente. Per entrare in una “seconda casa”, dove tutti possono mettersi a proprio agio e dove non sarà nemmeno necessario indossare le scarpe. Perché il nostro Power Body vicino Montecchio Maggiore, verrà realizzato senza scarpe, solo con un paio di calzini bianchi, un tappetino ed un asciugamano. Tutto qua.

Tornando, brevemente alla pratica, per familiarizzare con la disciplina, ad inizio lezione, verranno dimostrati, con una breve introduzione, gli esercizi e i gruppi muscolari coinvolti. Che saranno, successivamente, riscaldati a dovere.

Power Body, ricominciare a respirare è semplice, grazie al nostro Power Body a due passi da Montecchio Maggiore

Ogni giorno i nostri polmoni vengono messi a dura prova. A causa di inquinamento, smog, cattive abitudini, come il fumare. Il covid e le mascherine che hanno ingabbiato il nostro respiro per moltissimi mesi. Non ce ne accorgiamo, perché la respirazione avviene in modo spontaneo e automatico. Ma non è detto che sia effettivamente efficiente. Ed è proprio per questo che, con il nostro Power Body vicino Montecchio Maggiore, si va a ricondizionare la respirazione, al fine di renderla più efficiente e ottimale. Una pratica che, attraverso degli esercizi basilari, andrà a ripristinare la respirazione, rendendola più fluida e completa.

Poiché, è di fondamentale importanza ricordare che la respirazione è una delle funzioni vitali primarie, senza la quale non esisterebbe la vita. Al tempo stesso, però, l’aria e l’ossigeno che entrano in circolazione nel sistema respiratorio (con una respirazione corretta), possono migliorare l’efficienza e la vitalità di cellule e organi che, in questo modo, vengono correttamente ossigenati.

5
Power Body Benessere News (3)
6
Power Body Benessere News (4)

Power Body, evita l’eccessiva fatica e ottieni risultati eccellenti con il Power Body

È possibile riuscire a lavorare correttamente e in modo intenso i muscoli, anche senza fare eccessivo lavoro ed affaticarsi in modo esagerato?

Certo, con il Power Body, questo è perfettamente possibile. Infatti, Maria Cristina, ha messo a punto una serie di esercizi, comodi ed eseguibili da chiunque, senza eccessive complicazioni. Alla base di questa strategia si trova un lavoro molto lento e perfettamente concentrato sul muscolo in questione. Così facendo non ci saranno sprechi di energia, ma verranno effettuati, in modo efficacie ed intelligente, moltissimi esercizi (specifici per ogni muscolo), con un numero basso di ripetizioni. Questo è uno degli ingredienti segreti alla base del nostro Power Body vicino Montecchio Maggiore, un allenamento specifico e intenso che, associato a costanza e determinazione, porterà ottimi risultati, su chiunque deciderà di provarlo.

Power Body, rafforzamento del pavimento pelvico

Gli esercizi svolti durante il corso sono dedicati a rafforzare la fascia del pavimento pelvico. Questi sono quei muscoli che, essendo poco allenati, premono sulla vescica spinti dal peso della pancia, e causano una minzione frequente che spesso facciamo fatica a controllare. Si tratta di una parte del corpo fondamentale nella donna, perché corrisponde all’area dove si trovano la vescica, la vagina e l’area perianale. Allenarlo e renderlo nuovamente attivo e tonico può significare la soluzione a molti problemi come stipsi, incontinenza e dolori durante i rapporti sessuali.

Inoltre, rafforzando i muscoli del pavimento pelvico, è possibile acquisire maggior consapevolezza su quest’area delicata e talvolta oggetto di tabù, imparando a prendere maggior confidenza con il proprio corpo.

7
Power Body Benessere News (5)
8
Power Body Benessere News (6)

Power Body, correzione posturale e sollievo dai dolori

Alcuni esercizi sono mirati al benessere posturale e altri ancora provengono dalla ginnastica medica correttiva. Lo scopo è quello di aiutare le persone a ritrovare sia la propria forma fisica ideale, sia migliorare dei disagi tipici di una cattiva postura protratta nel tempo.

Sono esercizi mirati a curare, ma anche prevenire, l’insorgere di atteggiamenti posturali scorretti che nel lungo periodo possono portare a patologie muscolo-scheletriche, rendendo difficili e dolorosi i nostri movimenti.

La ginnastica medica correttiva è ideale per aiutare il corpo a riprendersi da un trauma muscolo scheletrico che può avvenire, ad esempio, a seguito di un incidente o di una caduta. Si tratta, inoltre, di un tipo di ginnastica indicato per tutti coloro che soffrono di una patologia di tipo osteoarticolare, caratterizzata da rigidità articolare, dolore ai muscoli e ai legamenti. Anche chi soffre di patologie vertebrali, come la scoliosi, la cifosi o la lordosi potrà trovare giovamento in questa ginnastica, che completa e rende più efficace un eventuale trattamento farmacologico.

Prendendosi cura delle persone dal punto di vista olistico, Maria Cristina, ha potuto notare che la postura, ossia la posizione che il nostro corpo adotta e mantiene nell’ambiente in cui viviamo, lavoriamo, svolgiamo le nostre attività quotidiane, è influenzata sia da fattori fisici (problemi muscolo-scheletrici ma anche altre patologie degli organi interni) sia da fattori di origine psicologica. Atteggiamenti come tenere le spalle rigide e alzate, la schiena ricurva, inarcare in maniera innaturale il bacino, camminare sempre a testa bassa, sono tutte posizioni che inconsapevolmente adottiamo e che dicono molto anche sul nostro rapporto con le emozioni.

Nel corso della sua carriera uno dei compiti che si è prefissata fin dall’inizio è quello di aiutare le persone a riappacificarsi con le proprie emozioni, senza permettere a quest’ultime, di prendere il controllo della propria vita. Con il suo Power Body vicino Montecchio Maggiore è riuscita a tradurre questa missione in un’attività motoria leggera che tutti possono svolgere e dalla quale tutti possono trarre beneficio, sia in termini di miglioramento della propria salute fisica che emotiva. In questo senso possiamo definire il Power Body una ginnastica olistica.

Power Body, oltrepassare i limiti dell’insoddisfazione e l’autocritica, per iniziare ad amarsi fino in fondo

Purtroppo, tutti noi, chi più, chi meno, ci sentiamo in difetto, a volte a disagio con noi stessi. Insicuri, stanchi, timidi e sminuiti da tutti i nostri difetti. Ma, al tempo stesso, dimentichiamo di pensare alle parti belle della nostra persona.

Quelle componenti che ci rendono unici, meravigliosi, insostituibili. Perché è un dato di fatto, ognuno di noi è un piccolo puntino nel mondo. Ma, al tempo stesso, il protagonista indiscusso del nostro mondo, siamo noi. Con una vita incredibile e piena di esperienze, o semplicemente e meravigliosamente normale. Non fa differenza. Ciò che conta è imparare a stare bene con noi stessi e con i nostri dubbi e difetti. Perché tutto, nel caso, può essere risolto e migliorato se si sa da che parte andare e se si ha una valida guida al proprio fianco.

E Maria Cristina, con il suo Power Body nei pressi di Montecchio Maggiore, vuole proprio guidare i suoi ospiti, verso un futuro più solare e radioso. Un luogo in cui le insicurezze e le paure vengono controllate ed arginate in modo concreto e metodico. Questo è il Power Body: la direzione perfetta verso il benessere di anima, corpo e mente.

9
Power Body Tone Up (7)
10
Power Body Benessere News (7)

Power Body, energia e forza di volontà in abbondanza, grazie al gruppo Power Body vicino Montecchio Maggioree

Entrando in Ben Essere News troverai il luogo perfetto per allenarsi e, al contempo, vedrai nascere nuovi importanti legami. Con i piccoli gruppi che si andranno a creare durante le lezioni, infatti, oltre all’allenamento, si svilupperà una forte “fratellanza” e un incredibile spirito di gruppo. Tale dinamica, renderà la pratica più piacevole, portando motivazione reciproca tra i partecipanti che si stimoleranno a vicenda per ottenere risultati sempre migliori, proseguendo, con costanza e disciplina, nel Power Body vicino Montecchio Maggiore. Uno spazio perfetto per divertirsi e sorseggiare una buona bevanda calda, alla fine della lezione. Perché è fondamentale ricordare che il gruppo e la forza che ne deriva, è di fondamentale importanza per molte ragioni, come ad esempio:

  • Conoscere nuove persone e socializzare incrementa l’autostima
  • Trovare un gruppo affiatato, porta ad allenamenti più intensi, intrisi di motivazione sul breve e lungo periodo. In questo modo la costanza e la disciplina nel partecipare alle lezioni, non sarà più un problema
  • Riuscire a rendere divertente la lezione, alleggerendo il carico e la fatica del lavoro fisico e migliorando, al contempo la qualità della vita
  • Oltrepassare i problemi quotidiani, riducendo ansia, stress e ritrovando il buon umore.

Per vivere tutti questi incredibili vantaggi, non devi far altro che prenotare la tua prima lezione di Power Body, che sarà completamente gratuita!

Entra in Ben Essere News per provare l’impareggiabile benessere psico-fisico del nostro Power Body a due passi da Montecchio Maggiore. La soluzione perfetta per tutti per ritrovare l’energia e la vitalità di cui abbiamo quotidianamente bisogno. Un luogo in cui socializzare, staccare la mente e ricaricare le batterie in modo totalmente naturale e rispettoso della salute di anima, corpo e mente e 360 gradi. Un momento per creare nuove amicizie o rafforzare quelle già esistenti, iniziando a praticare il Power Body in compagnia di amici e parenti.

Esiste un’unica soluzione per ottenere tutto questo, il Power Body di Maria Cristina in Ben Essere News a Lonigo. Prenota subito la tua prima lezione gratuita.

Contattaci!

Se ti è più comodo compila il form:

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.