Contrasta l’intossicazione da metalli pesanti, grazie alla Chelazione
Se negli ultimi tempi ti senti particolarmente debole, destabilizzato da qualche episodio di vertigine, accompagnato da una qualità del sonno pessima, associata a sbalzi d’umore sempre più frequenti, potresti soffrire di una pesante intossicazione che, fortunatamente, può essere risolta grazie alla chelazione metalli pesanti.
Se oltre a questi sintomi, hai avuto episodi di spasmi muscolari, mal di testa e mancanza di appetito, tali da portarti a un’immotivata perdita di peso, allora potresti davvero soffrire di intossicazione da metalli pesanti.
Le conseguenze di tale condizione possono essere davvero pesanti e pericolose, arrivando perfino a causare danni agli organi, cambiamenti comportamentali, inestetismi della pelle, difficoltà di pensiero e memoria.
Una soluzione all’avanguardia nella chelazione dei metalli pesanti
In Ben Essere News, nel corso degli anni, grazie a studi e corsi conseguiti in Italia e all’estero, abbiamo trovato un mix di terapie, totalmente sicure e naturali, in grado di disintossicare l’organismo dai metalli pesanti e dalle conseguenze debilitanti che ne conseguono.
Un percorso realizzato su misura per te, che avrà un unico obiettivo: riportarti a una condizione di benessere ed equilibrio, mai provati prima.
Con benefici dal punto di vista estetico, oltre che fisico e mentale.
Per abbracciare, nuovamente, un sistema digestivo più rapido e funzionale, passando per una pelle più luminosa, arricchita da una rinnovata lucentezza del capello.
Il tutto, assieme a una completa disintossicazione del corpo, grazie alla chelazione metalli pesanti, con tecniche naturali e sicure al 100%.
Per fare ciò, in Ben Essere News, partiamo sempre da una consapevolezza: il nostro corpo è una macchina perfetta, in cui ogni organo ha un suo compito specifico atto al mantenimento dell’equilibrio e del benessere di corpo e mente.
In alcuni casi, cambiamenti ambientali e destabilizzazioni organiche, possono mettere in crisi questo sistema perfetto compromettendone le naturali funzioni.
Fortunatamente, con le giuste conoscenze e le migliori tecniche, quali Biorisonanza, Riflessologia Plantare, Massaggi e Pediluvi, è possibile riportare l’intero organismo a uno stato di funzionamento ottimale.
In questo modo le sostanze tossiche lasceranno il nostro corpo in modo naturale e noi, potremo abbracciare nuovamente un invidiabile stato di salute psico-fisica. Senza introdurre alcun tipo di sostanza nel nostro corpo.
Metalli pesanti: cosa sono e quali sono
I metalli pesanti e l’intossicazione da essi, sono argomenti relativamente recenti, che stanno acquisendo una posizione sempre più centrale nel panorama sanitario a livello globale.
Nichel, Alluminio, Mercurio, Piombo, Cadmio e Arsenico sono i più pericolosi.
Si insidiano nel nostro organismo tramite cibo, bevande, aria, abiti, acqua… tutto, anche se in piccola parte, contiene una minima quantità di metalli pesanti.
Sostanze che penetrano nel nostro organismo e che, tramite il sangue, vanno a depositarsi e legarsi alle strutture molli. Come, ad esempio, fegato, ossa e reni, compromettendone la salute e le funzioni.
La ricerca ha evidenziato la centralità di questo problema. Il sistema detossificante del nostro organismo, si trova in seria difficoltà nell’eliminazione dell’eccessiva quantità di metalli pesanti che, quotidianamente, entrano nel nostro corpo.
Questa condizione di iper-esposizione che noi tutti viviamo oggi, sta producendo una crescente diffusione di malattie cronico-degenerative, come cancro, autismo, immunodeficienze e Alzheimer. Svariati studi hanno testimoniato che tra le cause di questi disturbi, l’intossicazione da metalli pesanti, ricopre un ruolo centrale. Al tempo stesso, tuttavia, sono pochissime le istituzioni che si sono mosse al fine di prevenire e limitare l’insorgenza di queste problematiche.
Proprio per questo è importante conoscere e sapere come evitare i metalli pesanti, in modo da escludere nuovi casi di intossicazione in futuro, grazie alla chelazione metalli pesanti.
Ma dove si trovano questi metalli pesanti?
In pochi hanno effettivamente un’idea concreta della frequenza con cui veniamo a contatto con i metalli pesanti. Per comprendere in modo semplice questo concetto, è sufficiente descrivere la normale giornata della maggior parte di noi.
Partiamo dal mattino. La maggior parte di noi inizia la giornata con un buon caffè, contenuto in capsule o fatto in una vecchia moka, sempre in Alluminio. Il tutto, magari, accompagnato da ottimi biscotti, i cui sacchetti sono rivestiti internamente da Alluminio.
Dopodichè, dirigendosi al lavoro, respiriamo quantitativi più o meno elevati di smog, ricco di Piombo, assieme a una sigaretta, contenente elevate quantità di Cadmio.
Per chi vive in campagna o ci lavora, si può presentare un’incredibile occasione di incontrare Arsenico e Cadmio, all’interno di numerosi pesticidi, fungicidi e fertilizzanti.
Chi lavora in raffinerie, passa tutto il giorno a contatto col Cadmio. Mentre coloro che lavorano nell’industria della fabbricazione di materiali per i laser, vengono esposti all’Arsenico.
Si passa poi al pranzo, con cibi ricchi di conservanti e scaldati in vaschette o recipienti di Alluminio e acqua con tracce di piombo, rilasciato da vecchie tubature.
Bibite in lattina di Alluminio, merendine di confezioni di Alluminio.
Si torna a casa e per cena una bella porzione di pesce che, inevitabilmente, conterrà elevati quantitativi di Mercurio, presente e assorbito, oramai in tutti i mari del mondo.
Insomma, una bella dieta equilibrata, ricca di micronutrienti e, soprattutto, ricolma di pericolosissimi metalli pesanti.
Ecco perché, ad oggi, l’intossicazione da metalli pesanti è un problema così rilevante.
Perché questi si trovano ovunque e tutti noi entriamo quotidianamente in contatto con cibi, acqua, bevande e aria, che li contengono.
Il nostro organismo, nel corso degli anni, è sempre riuscito ad eliminare agilmente questi metalli, tramite un sistema gastro-intestinale efficiente e funzionale.
Purtroppo però, nel corso del tempo, abbiamo sovraccaricato sempre di più questo sistema con centinaia di sostanze tossiche… tra cui i metalli pesanti. Finendo per congestionare, bloccare e intossicare l’intero organismo.
Riportare l’intero organismo in uno stato di pieno equilibrio ed efficienza, grazie alla chelazione metalli pesanti
L’intossicazione da Metalli Pesanti, porta un’elevata concentrazione di queste sostanze all’interno dell’organismo e di vari organi.
Una delle principali strategie per eliminare questi metalli, consiste nel migliorare tutti i sistemi e le funzioni fisiologiche atte ad eliminare tali sostanze da corpo e organi.
In questo modo, riporteremo il nostro organismo ad uno stato di salute ottimale e lo rimetteremo nelle condizioni di eliminare in modo autonomo e naturale questi residui tossici presenti nell’organismo.
La particolarità della nostra proposta, consiste nell’innovativa funzione detox derivante dalla combinazione di Biorisonanza, Riflessologia Plantare, Massaggi e Pediluvio per la chelazione metalli pesanti.
Attraverso la perfetta sinergia di queste terapie naturali, saremo in grado di:
- Rigenerare il sistema linfatico
- Riordinare il sistema ormonale
- Rimuovere tutte le tossine nocive
- Regolarizzare le normali funzioni fisiologiche
Rigenera il Sistema linfatico
Mediante questo primo step si punta a ripristinare il funzionamento del sistema linfatico.
Un articolato sistema di vasi, la cui funzione principale è proprio quella di ripulire e drenare il corpo dalle tossine. Questo processo parte dalla potenzialità del sistema linfatico di raccogliere e condurre materiali e liquidi di scarto, verso gli organi depuratori (quali fegato, reni, ossa e linfonodi) che a loro volta andranno a filtrare ed eliminare le sostanze superflue.
Incrementare le funzionalità del sistema linfatico permette di filtrare e ripulire in modo ottimale il sangue dalle sostanze di scarto. Questa funzione risulta particolarmente importante nel nostro percorso, considerando che il sangue è il principale mezzo di spostamento dei metalli pesanti all’interno del nostro corpo.
Inoltre, ci aiuta a rimuovere elevate quantità di tossine e impurità che possono peggiorare nettamente la nostra condizione di salute ed equilibrio psico-fisico. Il tutto, associato ad un incremento degli anticorpi e difese immunitarie, tali da garantire una maggior protezione da malattie ed infezioni.
Riordina il Sistema ormonale
Se il corpo si trova in uno stato di inquinamento da metalli pesanti, le conseguenze possono andare ad impattare l’organismo in tutte le sue parti e funzioni.
Proprio per questo, anche il sistema ormonale ricade in uno stato di crisi e malfunzionamento che coincide con una produzione ormonale disordinata ed imprecisa.
Le principali ghiandole, quali ipofisi e tiroide, ad esempio, secernono una quantità errata di ormoni che vanno ad impattare negativamente nella salute fisica e mentale dell’individuo.
Uno dei primi problemi, riguarda gli stati di nervosismo, stanchezza e peggioramento della qualità del sonno.
Parallelamente, questa condizione di squilibrio, va ad appesantire ulteriormente il sistema linfatico, portando inevitabilmente ad un congestionamento dello stesso.
Proprio per questo, chi soffre di intossicazione da metalli pesanti, presenta una forte inclinazione a soffrire di ciclo mestruale irregolare, doloroso e pesante.
Caratterizzato da dolore al seno, gonfiore, mal di testa, ritenzione idrica e dolori di stomaco.
Se il corpo risulta congestionato, lo stress per eliminare liquidi e tossine si accumula, sovraccaricando eccessivamente il sistema linfatico. Motivo per cui, questa condizione tende a sfociare in episodi di gonfiore e malessere, accompagnati da disturbi di natura acneica sulla pelle del viso, in concomitanza con il ciclo mestruale.
Riuscendo a ripristinare il sistema linfatico ed aumentandone l’efficienza, otterremo un organismo più attivo e in grado di eliminare le sostanze di scarto. Al tempo stesso, ristabilendo il sistema ormonale, manterremo uno stato di salute fisico e mentale decisamente più equilibrato, evitando di congestionare e mettere in difficoltà il sistema linfatico e tutte le funzioni fisiologiche annesse.
Rimozione delle tossine
Il nostro corpo è costantemente bombardato e impegnato nell’eliminazione delle tossine.
Queste, in prima istanza, vengono prodotte dal nostro stesso organismo come sostanze di scarto di alcuni processi fisiologici. Inoltre, entrano nel nostro organismo, mediante un’infinità di fonti esterne. Vengono assorbite quotidianamente attraverso cosmetici, creme abbronzanti e creme massaggio di bassa qualità. Le ingeriamo mediante cibi e bevande di qualsiasi tipo. Le inaliamo a causa di una qualità dell’aria sempre meno salubre, ricca di smog e micropolveri.
Il nostro corpo, ovviamente, ha la naturale capacità di convogliare, filtrare ed eliminare queste sostanze tossiche, tramite organi quali fegato, reni ed intestino. Il problema sopraggiunge quando il nostro organismo smette di funzionare in modo corretto a causa dell’iper-concentrazione di tossine come, ad esempio, i metalli pesanti.
In questa dinamica il corpo fatica a svolgere le sue normali funzioni fisiologiche e detossinanti, finendo per causare mal di testa, ritenzione idrica, stanchezza, acne e aumento di peso, oltre che disfunzioni mentali inficiando negativamente sulla capacità di concentrazione, di memoria, portando a stati di confusione e problemi d’umore.
Il nostro obiettivo, attraverso Biorisonanza, Massaggi, Riflessologia Plantare e Pediluvio, è quello di aiutare il nostro corpo ad eliminare completamente, in modo diretto e sicuro, tutte le tossine che giorno dopo giorno, si accumulano nel nostro organismo, portandolo a uno stato di malessere e squilibrio totale.
In questo modo, grazie alla chelazione metalli pesanti saremo in grado di eliminare le tossine indesiderate, ci libereremo dalle impurità e dal gonfiore che ne consegue, riportando al massimo il livello di benessere ed energia, raggiungendo un vero stato di salute ed equilibrio totale.
Regolazione delle normali funzioni fisiologiche
Quando i nostri organi sono sovraccarichi di lavoro, iniziano ad avere problemi di funzionamento. Un po’ come noi, quando abbiamo troppo lavoro, siamo stressati, ci sentiamo stanchi e in difficoltà così, perdiamo la lucidità e la capacità di essere efficienti.
Quando il nostro corpo si trova in questa condizione di difficoltà, ha bisogno di un momento di tregua e riposo per riprendersi, riorganizzarsi e tornare a lavorare correttamente. Ecco perché i nostri programmi di chelazione metalli pesanti sono eccezionali e particolarmente indicati per queste fasi: perché permettono al nostro organismo di riposarsi e tornare a svolgere le proprie funzioni al massimo delle sue capacità.
Si allevia la pressione degli organi donandogli sollievo per ripartire più forti e carichi in futuro. Una pratica in grado di donare conforto immediato, apportando anche enormi benefici sul lungo termine.
Una carica di energia e vitalità che permetterà di disintossicare il corpo, migliorandone il funzionamento e purificandolo da tossine e metalli pesanti. Così, gli organi avranno il tempo di recuperare la loro forza e operatività, donando salute e benessere per il futuro.
La forza della natura
Molti programmi di chelazione dei metalli pesanti, prevedono l’utilizzo di specifiche sostanze in grado di catturare il metallo ed accompagnarlo all’esterno del nostro organismo.
Questo processo prevede, per l’appunto, l’introduzione di un elemento innaturale nel nostro organismo, portando anche controindicazioni piuttosto pesanti.
L’obiettivo primario di Ben Essere News, è farti ritrovare uno stato di benessere totale, grazie a una disintossicazione naturale dai metalli pesanti.
Quando l’organismo rallenta e perde colpi sotto il fuoco dell’età e dell’intossicazione da metalli pesanti, è essenziale avere gli strumenti giusti e le migliori competenze per sbloccarlo e riportarlo ad uno stato di salute e funzionamento ineccepibili.
Con le nostre terapie, totalmente naturali e sicure, siamo in grado di fare un eccellente lavoro di “restauro”, così da sbloccare tutti gli organi, il sistema linfatico, le ghiandole e la produzione ormonale, in modo da far ripartire il nostro corpo e rendere più efficienti tutte le sue funzioni. Fluidificando tutto il sistema linfatico e digestivo, avremo un organismo pronto a convogliare ed eliminare tutte quelle sostanze di scarto tossiche, tra cui i metalli pesanti.
Il tutto verrà poi espulso in modo totalmente naturale tramite le urine, le feci e il pediluvio.
Un percorso completamente naturale che ha come obiettivo primario riportarti ad un massimo livello di benessere, debellando l’intossicazione da metalli pesanti.
Tutto questo tra le mani del nostro personale altamente qualificato che garantisce la massima professionalità e preparazione, grazie a anni di studio e pratica su diverse discipline.
Il nostro obiettivo è il tuo benessere e cureremo ogni fase ed ogni minimo dettaglio per accompagnarti verso di esso… senza lasciare nulla al caso, con la nostra chelazione metalli pesanti.